logo

Sacrificio d’amore, anticipazioni 5 gennaio: lo struggente addio tra Brando e Silvia

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2018-01-05

Torna nella prima serata di oggi di Canale 5 la nuova puntata della fiction Sacrificio d’amore, con Francesco Arca, Francesca Valtorta, Giorgio Lupano. Al centro della storia, un amore travolgente, appassionante e impossibile che ribalta la vita della bella Silvia. L’appuntamento è come sempre fissato alle ore 21:20 circa e la nuova puntata si preannuncia …

article-post

Torna nella prima serata di oggi di Canale 5 la nuova puntata della fiction Sacrificio d’amore, con Francesco Arca, Francesca Valtorta, Giorgio Lupano. Al centro della storia, un amore travolgente, appassionante e impossibile che ribalta la vita della bella Silvia. L’appuntamento è come sempre fissato alle ore 21:20 circa e la nuova puntata si preannuncia ricca di colpi di scena. Cosa accadrà oggi? Ecco di seguito le anticipazioni dettagliate in merito al sacrificio di Silvia, protagonista della grande produzione targata Mediaset che vede anche una voce d’eccezione chiamata ad interpretare la sigla della serie, quella di Mina.

Sacrificio d’amore, anticipazioni 5 gennaio 2018

Silvia ha compiuto il suo sacrificio, rinunciare a Brando pur di salvargli la vita, ora deve convincere l’uomo ad accettare le cure nella costosissima clinica. Colpito dalle parole di Silvia l’uomo accetta ma prima di partire si fa accompagnare da Saverio a Villa Corradi per salutare Maddalena.

Corrado, carico di odio, accusa Silvia di aver tradito la promessa e, per punirla, con la scusa che potrebbe infettare anche il piccolo Simone, le proibisce ogni contatto con il figlio. Dopo uno struggente addio a Silvia, Brando arriva a Des Alpes, il disagio per lui è molto forte ma poi incontra Giosuè, un giovane paziente. Tra i due nasce una profonda amicizia.

Guendalina racconta ad Alberto che l’indomani Lucchesi si recherà a Torino e lo esorta a seguirlo per scoprire il suo segreto e utilizzarlo contro di lui durante la campagna elettorale che li vede su fronti opposti. Alberto, seppur reticente, segue il consiglio della moglie ma il suo viaggio non avrà l’esito sperato da Guendalina…

Potrebbe interessarti anche