logo

Sacrificio d’amore, anticipazioni 29 dicembre: quarta puntata, le condizioni di Brando peggiorano

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-12-29

Si rinnova nella prima serata di oggi, venerdì 29 dicembre su Canale 5 la fiction Sacrificio d’amore, in onda a partire dalle 21:20 circa. Sullo sfondo, un amore folle e impossibile che non conosce ragioni. Un uomo disposto a tutto pur di salvare il suo matrimonio e le apparenze. Sono in tutto 21 le puntate …

article-post

Si rinnova nella prima serata di oggi, venerdì 29 dicembre su Canale 5 la fiction Sacrificio d’amore, in onda a partire dalle 21:20 circa. Sullo sfondo, un amore folle e impossibile che non conosce ragioni. Un uomo disposto a tutto pur di salvare il suo matrimonio e le apparenze. Sono in tutto 21 le puntate che vedranno protagonisti, nel cast, Francesco Arca, Francesca Valtorta, Giorgio Lupano. Una grande produzione Mediaset che vedrà anche una voce d’eccezione chiamata ad interpretare la sigla della serie, quella di Mina. Ecco le anticipazioni della trama.

Sacrificio d’amore, anticipazioni 29 dicembre

Tommaso, dopo la scoperta che è stata proprio sua zia la Signorina Maffei ad avvelenare Maddalena, prepara un infuso per cercare di salvarle la vita. Leopoldo vuole rovinare la reputazione di Annibale Lucchesi e decide così di scavare nel suo passato. Corrado si reca alla motorizzazione per scoprire a chi appartiene la moto sulla quale è salita sua moglie Silvia, il proprietario è il Dottor Lucchesi.

Per Brando ci potrebbe essere una speranza di salvezza ma il cavatore dovrebbe recarsi in una clinica a Des Alpes e le cure sono molto costose. Silvia determinata a salvargli la vita non demorde e cerca i soldi necessari per pagare le cure. Corrado che ha seguito le mosse della moglie l’affronta duramente accusandola di essere l’amante di Lucchesi. Le condizioni di Brando peggiorano, la vita del cavatore è appesa a un filo…

Sacrificio d’amore: di cosa parla la fiction?

Sacrificio d’Amore è una storia italiana in costume ambientata nel 1913, nello spettacolare paesaggio delle cave di marmo di Carrara. Dall’ultimo anno della Belle Epoque, attraverso l’inferno della Prima Guerra Mondiale, i protagonisti vivranno le loro passioni con una potenza dirompente. Sullo sfondo delle rivolte sociali di un’Italia a un passo dalla Grande Guerra, si sviluppano e intrecciano due storie d’amore travolgenti.

Potrebbe interessarti anche