logo

Sacrificio d’amore, anticipazioni 22 dicembre: terza puntata, Maddalena colta da un malore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-22

  Stasera, venerdì 22 dicembre, su Canale 5 torna la fiction Sacrificio d’amore, in onda a partire dalle 21:20 circa. Sullo sfondo, un amore folle e impossibile che non conosce ragioni. Un uomo disposto a tutto pur di salvare il suo matrimonio e le apparenze. Per un totale di 21 puntate, con Francesco Arca, Francesca …

article-post

 

Stasera, venerdì 22 dicembre, su Canale 5 torna la fiction Sacrificio d’amore, in onda a partire dalle 21:20 circa. Sullo sfondo, un amore folle e impossibile che non conosce ragioni. Un uomo disposto a tutto pur di salvare il suo matrimonio e le apparenze. Per un totale di 21 puntate, con Francesco Arca, Francesca Valtorta, Giorgio Lupano. Una grande produzione Mediaset che vedrà anche una voce d’eccezione chiamata ad interpretare la sigla della serie, quella di Mina. Ecco le anticipazioni della trama.

Sacrificio d’amore, anticipazioni 22 dicembre

Mentre l’amore tra Silvia e Brando è sempre più forte cementato anche dagli stessi ideali, a quest’ultimo arriva una notizia drammatica che stravolgerà la sua vita e la prima ad esserne colpita sarà proprio Silvia. Annibale Lucchesi riceve la visita di Nitti che gli chiede di entrare in politica, in un primo tempo l’anarchico rifiuta ma sia Brando che suo figlio Alessandro lo convincono ad accettare la candidatura.

Leopoldo Corradi, presidente del consiglio di amministrazione del Santa Corona, scopre che il figlio dell’anarchico Lucchesi è medico all’ospedale, chiede di licenziarlo ma Suor Agnese si oppone fermamente. Maddalena è raggiante all’idea di andare alla festa della Regina Elena ma un malore la coglie all’improvviso. Tommaso si precipita da lei, la ragazza versa in gravissime condizioni e lui fa una scoperta sconcertante.

Sacrificio d’amore: di cosa parla la fiction?

Sacrificio d’Amore è una storia italiana in costume ambientata nel 1913, nello spettacolare paesaggio delle cave di marmo di Carrara. Dall’ultimo anno della Belle Epoque, attraverso l’inferno della Prima Guerra Mondiale, i protagonisti vivranno le loro passioni con una potenza dirompente. Sullo sfondo delle rivolte sociali di un’Italia a un passo dalla Grande Guerra, si sviluppano e intrecciano due storie d’amore travolgenti.

Potrebbe interessarti anche