logo

Sacrificio d’amore, anticipazioni 15 dicembre: seconda puntata, Silvia e Brando si vedono ancora

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-15

Stasera, venerdì 15 dicembre, su Canale 5 torna la fiction Sacrificio d’amore, in onda a partire dalle 21:20 circa. Sullo sfondo, un amore folle e impossibile che non conosce ragioni. Un uomo disposto a tutto pur di salvare il suo matrimonio e le apparenze. Per un totale di 21 puntate, con Francesco Arca, Francesca Valtorta, …

article-post

Stasera, venerdì 15 dicembre, su Canale 5 torna la fiction Sacrificio d’amore, in onda a partire dalle 21:20 circa. Sullo sfondo, un amore folle e impossibile che non conosce ragioni. Un uomo disposto a tutto pur di salvare il suo matrimonio e le apparenze. Per un totale di 21 puntate, con Francesco Arca, Francesca Valtorta, Giorgio Lupano. Una grande produzione Mediaset che vedrà anche una voce d’eccezione chiamata ad interpretare la sigla della serie, quella di Mina.

Sacrificio d’amore, anticipazioni 15 dicembre

Sacrificio d’Amore è una storia italiana in costume ambientata nel 1913, nello spettacolare paesaggio, unico al mondo, delle cave di marmo di Carrara. Dall’ultimo anno della Belle Epoque, attraverso l’inferno della Prima Guerra Mondiale, i protagonisti vivranno le loro passioni con una potenza dirompente, come l’epicità di quell’epoca straordinaria. Ecco di seguito le anticipazioni della seconda puntata.

Brando non riesce a dimenticare Silvia, ma lei rifiuta ogni contatto. Nel frattempo, però, a Carrara arriva un importante scultore e, nonostante le reticenze di Silvia, suo marito Corrado gli propone di visitare il laboratorio d’arte di Lucchesi: l’idea di rivedere Brando lascia la donna senza fiato… La Signorina Augusta Maffei non perde occasione per vessare Maddalena e dopo aver saputo del suo fidanzamento con il nipote Tommaso l’astio nei confronti della giovane si inasprisce.

Sacrificio d’amore, trama seconda puntata

Alberto ha appena avuto una figlia illegittima da una contadina e rischia di portare disonore nella famiglia Corradi. Nonostante il suo desiderio di paternità, Alberto è disposto a rinunciare alla piccola ma la sua decisione ha un prezzo molto caro per la famiglia: deve essere lui il candidato della famiglia Corradi alle prossime elezioni…

Potrebbe interessarti anche