VIP

Sabrina Knaflitz e Leo, chi sono la moglie e il figlio di Alessandro Gassman

Valentina Gambino 19/11/2023

Moglie e figli di Alessandro Gassman: chi sono? L’attore che ha ereditato il talento e il fascino del padre Vittorio, ha una vita privata felice e discreta. Dal 1998 è sposato con Sabrina Knaflitz con la quale ha avuto un figlio, Leo, che ha seguito le orme artistiche dei genitori. La moglie di Alessandro Gassman: […]

Moglie e figli di Alessandro Gassman: chi sono? L’attore che ha ereditato il talento e il fascino del padre Vittorio, ha una vita privata felice e discreta. Dal 1998 è sposato con Sabrina Knaflitz con la quale ha avuto un figlio, Leo, che ha seguito le orme artistiche dei genitori.

La moglie di Alessandro Gassman: chi è Sabrina Knaflitz

Sabrina Knaflitz e Leo, chi sono la moglie e il figlio di Alessandro Gassman

Sabrina Knaflitz è nata a Roma il 25 novembre 1968, da madre romana e padre piemontese di origini austriache. Parla tedesco, inglese e francese ed è laureata in Lettere. 

Ha iniziato la sua carriera di attrice alla fine degli anni ’80, partecipando a film come I Picari di Mario Monicelli e I Laureati di Leonardo Pieraccioni. Ha anche pubblicato un album musicale nel 1994.

Sabrina Knaflitz ha incontrato Alessandro Gassman nel 1993, in occasione di uno spettacolo teatrale di Gianmarco Tognazzi, amico comune dei due. 

Tra loro è scoccato subito il colpo di fulmine e da allora non si sono più lasciati. Si sono sposati nel 1998, in Toscana, con una cerimonia intima a cui hanno partecipato solo 18 persone. 

Nello stesso anno è nato il loro unico figlio, Leo.

Chi è Leo Gassman

Leo Gassman ha ereditato la passione per la musica e la recitazione dai genitori. 

Ha studiato pianoforte, chitarra e canto e ha fondato una band chiamata The Pills. 

Ha partecipato alla dodicesima edizione di X Factor nel 2019, arrivando fino ai live show. Nel 2020 ha vinto il premio delle nuove proposte al Festival di Sanremo con il brano Vai bene così

Ha anche recitato in alcuni film e serie tv, come Tutto può succedere e La compagnia del cigno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Gassmann Official (@alessandro_gassmann_official)

Potrebbe interessarti anche