logo

“Volgare e becero”, Grande Fratello Vip “demolito” da Alessandro Gassmann

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-05

Alessandro Gassmann torna ad attaccare il Grande Fratello Vip (e non è certo la prima volta). Il celebre attore, evidentemente, non apprezza il reality show condotto da Alfonso Signorini e, per questo motivo, commentando gli ascolti ha tirato una bella frecciatina. Alessandro Gassmann “demolisce” il Grande Fratello Vip The Voice Senior è l’ennesima prova che …

article-post

Alessandro Gassmann torna ad attaccare il Grande Fratello Vip (e non è certo la prima volta). Il celebre attore, evidentemente, non apprezza il reality show condotto da Alfonso Signorini e, per questo motivo, commentando gli ascolti ha tirato una bella frecciatina.

Alessandro Gassmann “demolisce” il Grande Fratello Vip

The Voice Senior è l’ennesima prova che è possibile fare televisione di intrattenimento popolare, senza dover necessariamente essere volgari, divertendo e battendo la concorrenza becera.

Lo scorso ottobre, sempre Gassmann, ospite di TVTalk, aveva elogiato la fiction TV Io ti cercherò (prodotto da lui interpretato), pungendo il Grande Fratello Vip:

Possiamo dire che è una serie televisiva, una finzione molto realistica sta vincendo su un realismo un po’ finto.

Queste le sue parole, dopo l’intervento in studio degli esperti che ne elogiavano il buon risultato in termini di ascolti TV. Anche in studio, facendogli notare la possibile stoccata al programma condotto da Signorini, l’attore si era limitato a farsi una risata.

Potrebbe interessarti anche