logo

GF Vip, Signorini annuncia la diretta di stasera ma i “vipponi” con ci credono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-04

Durante il tardo pomeriggio i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno ricevuto la “visita” inaspettata di Alfonso Signorini che ha annunciato l’appuntamento di stasera di cui loro non sapevano assolutamente nulla (lo scorso venerdì il reality era saltato per dare spazio alla fiction). GF Vip, Signorini comunica la puntata di stasera ma i “vipponi” con …

article-post

Durante il tardo pomeriggio i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno ricevuto la “visita” inaspettata di Alfonso Signorini che ha annunciato l’appuntamento di stasera di cui loro non sapevano assolutamente nulla (lo scorso venerdì il reality era saltato per dare spazio alla fiction).

GF Vip, Signorini comunica la puntata di stasera ma i “vipponi” con ci credono

Mi spiace interrompervi però voglio dirvi che noi andiamo in diretta stasera e vivrete moltissime emozioni. Come non è vero? Ma secondo voi sono qui a lavorare… Zorzi, ci sono cinque gay solo per te! Adesso io vi lascio perché devo andare sennò mi ammazzano fatevi trovare pronti!

Questo l’annuncio di Alfonso prima di salutarli. Le reazioni dei Vip sono state differenti: Cristiano Malgioglio e Stefania Orlando i più increduli. Nonostante la voce del GF gli abbia permesso di ritirare l’outfit per la prima serata, proprio la cantante di Babilonia rimane incredula:

Davvero andiamo in onda? Ma dai, non ci credo… sul serio dicono? Sono arrivati i vestiti però…

Anche Malgioglio ha molti dubbi e comunica la sua decisione di non cambiarsi:

Non è vero… io non mi sistemo, rimango così. Non è vero amore che c’è la serata, ma figurati! Non c’è, io rimango così vestito. Stasera non c’è la serata ragazzi.

Rosalinda Cannavò, Giulia Salemi, Andrea Zelletta, Dayane Mello, Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli, invece, dopo avere ritirato i vestiti hanno immediatamente cominciato i preparati per la puntata di stasera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche