logo

Sabrina Ferilli di nuovo giudice popolare a Tu si que vales: “Ci son cascata di nuovo” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-05

Sabrina Ferilli sarà nuovamente giudice popolare di Tu si que vales. L’attrice romana ha fatto il suo annuncio ufficiale tramite un post pubblicato sul suo account di Instagram aperto da poche settimane. Sabrina Ferilli torna a Tu si que vales: il post su Instagram La coppia formata da Sabrina Ferilli e Maria De Filippi funziona …

article-post

Sabrina Ferilli sarà nuovamente giudice popolare di Tu si que vales. L’attrice romana ha fatto il suo annuncio ufficiale tramite un post pubblicato sul suo account di Instagram aperto da poche settimane.

Sabrina Ferilli torna a Tu si que vales: il post su Instagram

La coppia formata da Sabrina Ferilli e Maria De Filippi funziona sempre in qualunque format e, rivederla in pista a Tu si que vales, rappresenta una vera mossa vincente. 

L’attrice ha pubblicato un video con i momenti più divertenti della trasmissione scrivendo: “Ci sono cascata di nuovo”. Sabrina ha anche taggato a seguire il profilo ufficiale della trasmissione di Canale 5.

 

Insieme a Sabrina e Maria De Filippi ritroveremo quasi certamente anche Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari nel ruolo di giurati. Il programma, come di consueto, dovrebbe tornare dal prossimo settembre.

Vista l’imminente gravidanza, vedremo se ci sarà spazio anche per Belen Rodriguez, conduttrice dello show insieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara

Tanti i commenti di apprezzamento per la decisione della Ferilli. Ed infatti, tra i messaggi abbiamo “avvistato” Gianni Sperti, Elena Sofia Ricci e Gabriella Labate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Ferilli (@sabrina.ferilli.ufficiale)

Potrebbe interessarti anche