logo

“Pezzo de merd*”, fuorionda di Sabrina Ferilli a Sanremo 2022: Amadeus interviene – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-02-06

AGGIORNAMENTO: Amadeus in conferenza stampa ha smentito le indiscrezioni di possibili frizioni tra lui e Sabrina Ferilli: Mai stata nervosa Sabrina, che è sempre voluta restare dietro le quinte, non se n’è andata nei camerini finito il loro momento come le altre. Lei era dietro e commentava tutto… La terminologia colorita che si sarà sentita …

article-post

AGGIORNAMENTO: Amadeus in conferenza stampa ha smentito le indiscrezioni di possibili frizioni tra lui e Sabrina Ferilli:

Mai stata nervosa Sabrina, che è sempre voluta restare dietro le quinte, non se n’è andata nei camerini finito il loro momento come le altre. Lei era dietro e commentava tutto… La terminologia colorita che si sarà sentita sarà stata riferita a qualcosa dietro le quinte. nessuna tensione. Ha animato il dietro le quinte… faceva ridere tutti.

Sabrina Ferilli ed il fuorionda sospetto

Sabrina Ferilli ci ha fatto ridere e riflettere (seppur con leggerezza) durante la sua ospitata al Festival di Sanremo 2022, nella serata finale della kermesse. Eppure proprio sul finale sarebbe accaduto qualcosa che potrebbe averla fatta arrabbiare. 

Un fuorionda con tanto di microfono aperto ma captato perfettamente avrebbe tradito Sabrina Ferilli, ultima co-conduttrice al fianco di Sanremo 2022. L’attrice romana si è lasciata sfuggire un’esclamazione che non è passata inosservata.

Proprio mentre sul palco Amadeus annunciava i premi della critica, Sabrina Ferilli, da dietro le quinte, si è lasciata scappare un “…fa il pezzo de merd*”. Non è chiaro ovviamente a chi fosse rivolta l’offesa.

Poco prima, come riferisce DavideMaggio.it, a microfoni accesi la Ferilli Nazionale si era lasciata scappare un’altra esternazione: “Ma nun ce sto!”. In seguito l’attrice ha poi rifiutato la mano ad Amadeus mentre cercava un contatto sul palco. 

E’ forse successo qualcosa tra il conduttore e la co-conduttrice? Sui social sospettano che la co-conduttrice non abbia preso benissimo il fatto che Amadeus abbia annunciato al suo posto, notando un cambio di umore di Sabrina proprio sul finale.

Potrebbe interessarti anche