logo

Sabrina Ferilli assente a Tu si que vales, retroscena e le parole di Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-07

Le misteriose assenze di Sabrina Ferilli a Tu sí que Vales. In questo modo titola il trafiletto di Alberto Dandolo tra le pagine del settimanale Oggi in edicola con il suo ultimo numero. Questa sera in onda su Canale 5 intanto, proprio la semifinale dello show dove l’attrice romana ricopre il ruolo di giudice popolare, …

article-post

Le misteriose assenze di Sabrina Ferilli a Tu sí que Vales. In questo modo titola il trafiletto di Alberto Dandolo tra le pagine del settimanale Oggi in edicola con il suo ultimo numero. Questa sera in onda su Canale 5 intanto, proprio la semifinale dello show dove l’attrice romana ricopre il ruolo di giudice popolare, aiutata dal pubblico presente.

Sabrina Ferilli assente a Tu si que vales, il retroscena

Per quale motivo Sabrina Ferilli sarà assente a Tu si que vales? Ecco cosa scrive il settimanale Oggi: “Si infittisce il mistero su una prossima, prolungata assenza di Sabrina Ferilli a Tú sí que vales, show record di ascolti del sabato sera di Canale 5, nel quale la Ferilli riveste il ruolo di rappresentante della giuria popolare. Oggi è infatti in grado di anticiparvi che l’attrice romana non sarà presente ad alcune puntate del programma. In pochissimi conoscono la vera ragione. Quale sarà?”.

Maria De Filippi, ecco come ha convinto l’amica

Maria De Filippi, intervistata in queste settimane su FQMagazine, ha parlato del programma ed anche di Sabrina Ferilli:

E’ un programma scacciapensieri con una giuria fatta di persone che si conoscono e che non sono contrapposte. Ci divertiamo perché siamo più vicini al ruolo dello spettatore che a quello del giudice, il rapporto che si è creato arriva a casa.

Come ho convinto Sabrina? Ci ho messo quattro anni, ho dovuto faticare tantissimo. Il mio rapporto con Sabrina è nato a C’è poste per te dove era venuta ospite per incontrare il suo primo amore, siamo diventate amiche ed ero sicura potesse far bene. È una donna intelligente, passionale, estremamente spiritosa, una donna preparata che non smette di stupirsi.

Potrebbe interessarti anche