logo

Maria De Filippi e Tu si que vales: “Sabrina Ferilli? Ecco come l’ho convinta”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-23

Stasera, sabato 23 novembre 2019, andrà in onda una nuova puntata di Tu si que vales. Il programma ideato da Maria De Filippi presente in giuria, rappresenta una vera boccata di acqua fresca in televisione anche per merito degli ascolti eccezionali. Maria De Filippi, il successo di Tu si que vales: ecco come ha convinto …

article-post

Stasera, sabato 23 novembre 2019, andrà in onda una nuova puntata di Tu si que vales. Il programma ideato da Maria De Filippi presente in giuria, rappresenta una vera boccata di acqua fresca in televisione anche per merito degli ascolti eccezionali.

Maria De Filippi, il successo di Tu si que vales: ecco come ha convinto Sabrina Ferilli

Tu si que vales fa ascolti TV da evento televisivo, più di 5 milioni con oltre il 30% di share. Come se lo spiega Maria De Filippi un successo simile? La conduttrice ha la sua precisa opinione e la racconta a FQMagazine:

È un programma scacciapensieri con una giuria fatta di persone che si conoscono e che non sono contrapposte. Ci divertiamo perché siamo più vicini al ruolo dello spettatore che a quello del giudice, il rapporto che si è creato arriva a casa.

Sabrina Ferilli è la rivelazione di questa edizione, come l’ha convinta?

Ci ho messo quattro anni, ho dovuto faticare tantissimo. Il mio rapporto con Sabrina è nato a C’è poste per te dove era venuta ospite per incontrare il suo primo amore, siamo diventate amiche ed ero sicura potesse far bene. È una donna intelligente, passionale, estremamente spiritosa, una donna preparata che non smette di stupirsi.

Maria De Filippi poi svela di irrigidirsi quando al chiamano la Regina della TV:

Mi irrigidisco perché so cosa comporta, perché ogni passo falso che faccio non viene preso con clemenza. Arriveranno altri flop, in passato li ho fatti e li ho pagati. A volte uno se li dimentica ma io non me li dimentico.

Potrebbe interessarti anche