logo

Rudy Zerbi, Coronavirus gli impedisce di festeggiare compleanno del figlio: “E’ dura stare lontani”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-31

Una delle limitazioni più spiacevoli collegate all’emergenza sanitaria del Coronavirus è il dover stare lontano dalle persone che ami qualora non ci si trovi nella stessa abitazione. Questo è ciò che sta accadendo anche a Rudy Zerbi, il professore di Amici di Maria De Filippi che tramite social ha fatto sapere di aver festeggiato il …

article-post

Una delle limitazioni più spiacevoli collegate all’emergenza sanitaria del Coronavirus è il dover stare lontano dalle persone che ami qualora non ci si trovi nella stessa abitazione. Questo è ciò che sta accadendo anche a Rudy Zerbi, il professore di Amici di Maria De Filippi che tramite social ha fatto sapere di aver festeggiato il compleanno del figlio Edoardo a distanza.

Rudy Zerbi, compleanno del figlio a distanza per il Coronavirus

Questo dolore, al momento, è particolarmente ovvio per un genitore, che non può stringere e baciare il proprio figlio in un giorno così importante, ma al momento è indispensabile fare anche queste rinunce per poi ritrovarsi più uniti che mai in un futuro che si spera possa essere non così distante.

“Oggi è il compleanno di mio figlio Edoardo e lo abbiamo festeggiato in videochiamata” scrive Rudy Zerbi, che non respinge il dispiacere per il mancato contatto fisico. “È dura stare lontani, lo è ancora di più nel giorno che un ragazzo aspetta per tutto l’anno, ma sappiamo tutti che questo è il solo modo di garantirci ‘mille di questi giorni’”.

Quindi la promessa all’adorato figlio: “Buon compleanno Amore, ci abbracceremo prestissimo!”

Potrebbe interessarti anche