REALITY SHOW
Chin non è il vero cognome di Rosy: la rivelazione al Grande Fratello – VIDEO
Valentina Gambino 14/09/2023
Rosy ha rivelato nella Casa del Grande Fratello che “Chin” non è il suo vero cognome. Nonostante la nuova edizione sia iniziata da pochissimi giorni, il pubblico dei social sta già imparando ad amare i concorrenti e la ristoratrice è tra le protagoniste più apprezzate. Chin non è il vero cognome di Rosy: la rivelazione al […]
Rosy ha rivelato nella Casa del Grande Fratello che “Chin” non è il suo vero cognome. Nonostante la nuova edizione sia iniziata da pochissimi giorni, il pubblico dei social sta già imparando ad amare i concorrenti e la ristoratrice è tra le protagoniste più apprezzate.
Chin non è il vero cognome di Rosy: la rivelazione al Grande Fratello
Durante una conversazione informale in cucina con Giselda Torresan e Angelica Baraldi, Rosy, concorrente del Grande Fratello, ha fatto una sorprendente rivelazione che ha lasciato il resto del cast con un palmo di naso.
Tutto è iniziato quando, involontariamente, l’operaia di Pieve del Grappa ha storpiato il cognome della Chin. Quest’ultima, mentre si occupava della preparazione del pranzo, ha confessato:
A dire il vero, Chin non è nemmeno il mio vero cognome. Ma non diciamolo troppo ad alta voce…
Questa affermazione ha lasciato di stucco le due coinquiline, che non si sarebbero mai aspettate una rivelazione di questo tipo.
Anche il pubblico a casa è rimasto sorpreso e ha commentato sui social network con enorme stupore. Angelica e Giselda, incuriosite dalla dichiarazione, hanno quindi chiesto a Rosy qual è il suo vero cognome.
Lei ha risposto sottovoce, spiegando che preferisce mantenere la cosa discreta:
Ma non lo dite troppo ad alta voce, prima che… Comunque, è una storia lunga, ma anche bella.
Ecco il VIDEO.
Rosy Chin svela che “Chin” non è il suo vero cognome #gf pic.twitter.com/CtMSkc6KIq
— disagiotv (@disagio_tv) September 14, 2023