logo

Rossella Erra è entrata al Grande Fratello Vip e (quasi) nessuno se lo ricorda – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-19

Rossella Erra, giurata del popolo di Ballando con le stelle, prima di diventare famosa per merito di Caterina Balivo, ha fatto anche una “comparsata” nella Casa del Grande Fratello Vip. Rossella Erra è entrata al Grande Fratello Vip  Stiamo parlando della seconda edizione del Grande Fratello Vip e, in quella occasione, i concorrenti dovevano fare …

spinner

Rossella Erra, giurata del popolo di Ballando con le stelle, prima di diventare famosa per merito di Caterina Balivo, ha fatto anche una “comparsata” nella Casa del Grande Fratello Vip.

Rossella Erra è entrata al Grande Fratello Vip 

Rossella Erra è entrata al Grande Fratello Vip 

Stiamo parlando della seconda edizione del Grande Fratello Vip e, in quella occasione, i concorrenti dovevano fare massaggi e acconciature ad alcuni volti sconosciuti chiamati appositamente dentro il loft per venire “coccolati” dai vipponi.

Proprio in quel periodo, Cristiano Malgioglio si è trovato faccia a faccia con Rossella Erra alla quale doveva fare un massaggio:

Quanto ben di dio che c’è signora, stupenda. Posso dirle una cosa? Non ha neanche un po’ di cellulite. Mi può dire la sua colazione al mattino?

Ecco il video commentato dalla Gialappa’s Band.

Rossella parla del suo rapporto con Selvaggia Lucarelli

Intervistata da FanPage, l’opinionista TV ha svelato gli attuali rapporti proprio con Selvaggia Lucarelli, la giudice più temuta (da noi amata) di Ballando con le stelle:

Il mio alter ego, anche quest’anno è Selvaggia Lucarelli. Ma come sono i rapporti  lontano dalle telecamere? Non ci frequentiamo. Se tra i corridoi, almeno, un buongiorno/buonasera?

Lei di solito arriva più tardi di me, comunque quest’anno sì, ci stiamo salutando.

Ma guarda con Selvaggia non c’è nulla di aprioristico. Anche perché io la seguo sui social. La seguo e l’apprezzo. Mi piace molto. Quindi quando nascono questi battibecchi, lei fa delle battute pungenti e sagaci e a me diventa difficile rimanere seria, però il problema fondamentale è uno.

Quale? La pensiamo sempre diversamente e io non riesco a stare zitta. Se ho un dissenso, lo devo esprimere. Poi capisco che c’è un po’ di ritrosia a rispondere a Selvaggia. Parlo sempre e solo io.

Perché c’è questa ritrosia nel rispondere a Selvaggia Lucarelli? È una donna intelligentissima ed è molto seguita sui social. Forse, tutto questo grande seguito mette in soggezione e molti hanno paura ad esporsi. 

Io però ci tengo a far rispettare la mia idea e soprattutto a far rispettare tutti i sacrifici che fanno i concorrenti durante la settimana, che magari si vedono vanificare tutto il buon lavoro fatto per un giudizio.

Potrebbe interessarti anche