logo

Rosalinda Cannavò risponde a Dayane Mello: “Accuse pesanti, forse qualcuno la influenza…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-28

Rosalinda Cannavò ospite a Domenica Live con Barbara d’Urso, ha nuovamente parlato della sua amicizia con Dayane Mello e la sua attuale storia d’amore con Andrea Zenga, nata durante le ultime settimane nella Casa del Grande Fratello Vip. Rosalinda Cannavò risponde a Dayane Mello: “Contraddizione continua” Nella Casa del GF Vip è nato l’amore per …

article-post

Rosalinda Cannavò ospite a Domenica Live con Barbara d’Urso, ha nuovamente parlato della sua amicizia con Dayane Mello e la sua attuale storia d’amore con Andrea Zenga, nata durante le ultime settimane nella Casa del Grande Fratello Vip.

Rosalinda Cannavò risponde a Dayane Mello: “Contraddizione continua”

Nella Casa del GF Vip è nato l’amore per il figlio di Walter Zenga, anche se in tanti hanno manifestato scetticismo per quel sentimento, dopo la sua relazione di 10 anni con l’ex e l’amicizia speciale con Dayane Mello:

Le parole di Dayane? Io non posso che sorridere, prima ci rimanevo male e provavo un senso di delusione perché a lei ho davvero voluto bene e ho sempre portato massimo rispetto alla nostra amicizia. Fuori contavano le dimostrazioni e lei onestamente, ho fatto tanti passi nei suoi confronti, nonostante abbia detto cose pesanti su di me e sulla mia relazione. Ad oggi devo difendere la persona che sono.

Rosalinda Cannavò ha voluto commentare anche le parole durissime della modella brasiliana dette a Live Non è la d’Urso la scorsa settimana: 

Lei è una contraddizione continua, apprezzo che abbia detto che sono una brava ragazza ma ha fatto delle accuse pesanti. Io nella casa del GF Vip ho tirato tante cose di me e pensavo fosse la persona che mi avesse capito di più. Ci ho creduto, lei dice che per lei era lavoro. Lo era anche per me ma non escludeva che io volessi creare rapporti di amicizia veri.

In questo modo mi dimostra che era solo lavoro e non c’era un reale affetto come mostrava. Forse anche lei ha cavalcato l’onda con me… forse in questo momento è influenzata da qualcuno, potrebbe essere, forse non sono sue parole specifiche, magari da una persona esterna… Nel momento in cui ho trovato la mia felicità con Andrea Zenga, lei sapeva tutto.

Potrebbe interessarti anche