TALENT SHOW

Rosalinda Cannavò è Francesca Michielin: vince la quarta puntata di Tale e Quale e convince Malgioglio – VIDEO

Emanuela Longo 22/10/2022

Dopo aver dimostrato tutto il suo talento nelle precedenti puntate di Tale e Quale Show, Rosalinda Cannavò si cala nei panni di Francesca Michielin e conquista la vittoria della quarta puntata. E’ lei la prima in classifica alla fine dell’appuntamento andato in onda nella prima serata di ieri 21 ottobre.  Rosalinda Cannavò è Francesca Michielin […]

article-post

Dopo aver dimostrato tutto il suo talento nelle precedenti puntate di Tale e Quale Show, Rosalinda Cannavò si cala nei panni di Francesca Michielin e conquista la vittoria della quarta puntata. E’ lei la prima in classifica alla fine dell’appuntamento andato in onda nella prima serata di ieri 21 ottobre. 

Rosalinda Cannavò è Francesca Michielin a Tale e Quale Show

Sono stati sette giorni particolarmente impegnativi per Rosalinda Cannavò, che dopo tutto l’impegno della settimana ha raccolto i suoi frutti vincendo la puntata di Tale e Quale Show e conquistando pubblico e giuria con la sua splendida voce. 

Nella quarta puntata del varietà di Rai1 si è esibita sulle note di Nessun grado di separazione di Francesca Michielin, nella versione sanremese. 

Un’esibizione molto gradita sui social ma anche dai giurati che si sono complimentati con l’ex gieffina. Attesissimo soprattutto il commento di Cristiano Malgioglio, da sempre severo con la giovane ex inquilina (hanno abitato nella medesima Casa di Cinecittà in occasione del reality di Canale 5): “Finalmente stasera mi sei piaciuta!”

Brava Rosalinda! Vittoria super meritata, in attesa della prossima performance che, siamo certe, non deluderà! “Adesso andiamo avanti con le puntate più carichi che mai!”, ha commentato al termine della puntata. 

Potrebbe interessarti anche