logo

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a letto insieme: la clip che fa impazzire i fan – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-28

Procede a gonfie vele la storia tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga anche fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. La neo coppia sempre insieme dopo l’uscita di lei, continua a postare foto e video, a dimostrazione della loro fortissima intesa anche lontani dalle telecamere del reality show che li ha fatti incontrare. Rosalinda Cannavò …

spinner

Procede a gonfie vele la storia tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga anche fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. La neo coppia sempre insieme dopo l’uscita di lei, continua a postare foto e video, a dimostrazione della loro fortissima intesa anche lontani dalle telecamere del reality show che li ha fatti incontrare.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a letto insieme

L’ex Adua delle fiction proprio stamattina ha postato un video mentre si trovava ancora a letto con il compagno che dormiva beatamente al suo fianco. Nella dicitura della breve clip che trovate in apertura del nostro articolo si legge: “disturbatrice in azione”.

Proprio Andrea Zenga, ospite di Verissimo ieri pomeriggio, ha parlato della sua nascente storia con Rosalinda Cannavò:

Era da un po’ che non ero innamorato e poi è arrivata la conoscenza con Rosy. Per parlare di amore è presto ma è una conoscenza che ho voglia di portarmi fuori perché nella casa prima inizia a conoscere la persona, i piccoli gesti, oltre ovviamente all’aspetto fisico. Nelle ultime settimane ci siamo avvicinati molto e ci sono basi per costruire qualcosa di solido, ci sono asi importanti a livello emozionale, e poi è stato tutto molto emozionale. Ho visto che si è staccata dalla precedente relazione e mi sono fatto avanti.È stata una cosa molto naturale e speriamo che porti a qualcosa di molto importante fuori.

Potrebbe interessarti anche