logo

Rosalinda Cannavò: quando Adua ha rischiato di morire sul set di una fiction Ares, racconto choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-18

Rosalinda Cannavò quando indossava i panni di Adua Del Vesco, ha rischiato di morire durante le riprese di una fiction diretta da Ares. La confidenza è arrivata nella Casa del Grande Fratello Vip, chiacchierando con il suo boyfriend Andrea Zenga, così come riportano i colleghi di Biccy.it. Rosalinda Cannavò parla dell’ex Adua delle fiction: “Mi …

article-post

Rosalinda Cannavò quando indossava i panni di Adua Del Vesco, ha rischiato di morire durante le riprese di una fiction diretta da Ares. La confidenza è arrivata nella Casa del Grande Fratello Vip, chiacchierando con il suo boyfriend Andrea Zenga, così come riportano i colleghi di Biccy.it.

Rosalinda Cannavò parla dell’ex Adua delle fiction: “Mi sono sentita morire”

Ero Venere, la figlia di Giuliana De Sio. In una scena lui mi ha uccisa e messa nel cofano. Facevo la morta, ma in realtà ero viva. Ero nel cofano in questa macchina d’epoca. Stavo scomodissima, io ero dentro il cofano che pregavo, soffro di claustrofobia. Sento lo stop della regia e sento urlare tutti ‘come cavolo si apre questa auto?’. Non capivano come si apriva il cofano. Ero in panico, graffiavo e davo i pugni. Mi sono sentita morire. Bruttissimo ragazzi, sono rimasta dentro un bel po’.

Mi sono sentita male, ho avuto un calo di pressione. Terribile, non ci sono altre parole per quello che ho passato. Quella è stata una delle cose più brutte della mia vita. Mi sentivo morire. Ad oggi non ho capito per quale ragione non si sia aperto il cofano. Non ho capito come mai mi abbiano messa davvero dentro, potevano non mettermi. Pensate che io adesso non scendo sott’acqua perché quell’esperienza mi ha traumatizzata, ho paura di affogare sul serio.

La fiction a cui fa riferimento Rosalinda Cannavò è L’Onore e il rispetto 3, quando interpretava Venere, la figlia di Tripolina (ma che nomi avevano in questa serie?).

Potrebbe interessarti anche