logo

Romina Power, l’appello per Ylenia Carrisi: “Dove sei?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-04

Romina Power non si arrende e lancia un nuovo appello per ritrovare la figlia Ylenia Carrisi, scomparsa negli USA a gennaio 1994. Con il mese di novembre, l’appello della cantante si rinnova anche questo anno. L’appello di Romina Power Ylenia Carrisi, nata a novembre del 1970, è scomparsa nel nulla in quel di New Orleans …

article-post

Romina Power non si arrende e lancia un nuovo appello per ritrovare la figlia Ylenia Carrisi, scomparsa negli USA a gennaio 1994. Con il mese di novembre, l’appello della cantante si rinnova anche questo anno.

L’appello di Romina Power

Ylenia Carrisi, nata a novembre del 1970, è scomparsa nel nulla in quel di New Orleans nel gennaio del 1994: da quel momento mamma Romina Power non si è mai data pace e, a differenza dell’ex marito Al Bano, non è riuscita a rassegnarsi all’idea di aver perso per sempre la figlia. Ecco quindi che, condividendo un’immagine di della figlia risalente ai primi anni Novanta, invita quanti dovessero incrociarla per strada e riconoscerla a contattarla immediatamente.

Novembre è il mese in cui è nata Ylenia. È scomparsa negli USA nel gennaio 1994. Aveva 23 anni. Non ho mai abbandonato la speranza di riabbracciarla. Lo so che sarà cambiata da allora, ma se qualcuno dovesse riconoscere una donna che assomiglia a questa ragazza, per favore mi contatti. Grazie. Per favore fate girare, se potete” scrive Romina Power su Instagram.

Il ricordo di Ylenia Carrisi

Solo negli ultimi mesi sono state molteplici le occasioni in cui la cantante ha ricordato la figlia sui social: gli auguri nel giorno del suo compleanno, il ricordo delle estati felici trascorse insieme, le foto in cui Ylenia Carrisi sorrideva con un sorriso angelico. Romina mantiene la sua speranza sempre viva…

Visualizza questo post su Instagram

 

My Ylenia. Where are you? #yleniacarrisipower #ylenia #yleniacarrisi

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Potrebbe interessarti anche