REALITY SHOW

La rivelazione di Signorini: ecco chi sono i vip che rinnegano il Grande Fratello, la “denuncia” in TV

Valentina Gambino 14/10/2024

I vip usciti dal Grande Fratello dimenticano le loro origini? La denuncia di Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini, durante una puntata speciale di Pomeriggio Cinque condotta da Myrta Merlino, ha rilasciato dichiarazioni esplosive che hanno sconvolto il mondo dello spettacolo. Il direttore di Chi e conduttore del Grande Fratello ha colto l’occasione per fare luce su un tema spinoso: la mancanza di gratitudine da parte dei personaggi che sono diventati famosi grazie al reality.

Alfonso Signorini accusa i vip del Grande Fratello

Secondo Signorini, molti ex concorrenti, una volta raggiunto il successo, sembrano dimenticare le loro origini televisive e rinnegano il programma che li ha lanciati. “Non so per quale ragione”, ha affermato Signorini, “ma quando li chiami per parlare del Grande Fratello, rispondono con un secco ‘No, no, per carità!’ Come se non fossero mai passati di lì!”.

Il successo dei vip nati dal GF

Tra i nomi menzionati da Alfonso Signorini spiccano figure di spicco come Luca Argentero, divenuto uno degli attori più amati del panorama italiano, e Laura Torrisi, che ha trovato l’amore e la notorietà grazie alla sua partecipazione. Tuttavia, nonostante la fama, sembra che molti di loro non riconoscano il contributo del programma al loro successo.

“C’è poca riconoscenza verso il programma”, ha sottolineato Signorini con un tono deluso, facendo riferimento a una lunga lista di volti noti, tra cui anche Filippo Bisciglia, oggi conduttore di Temptation Island, e Ilenia Pastorelli, ormai affermata attrice.

La trasformazione del gossip secondo Signorini

Durante l’intervista, Alfonso ha anche fatto una riflessione più ampia su come il mondo del gossip sia cambiato negli ultimi anni. “Oggi i protagonisti sono rapper e influencer, ieri erano calciatori e veline”, ha dichiarato. Nonostante il mutamento dei protagonisti, le dinamiche rimangono le stesse: fama improvvisa e, spesso, nessuna riconoscenza verso chi ha offerto loro la prima occasione.

Potrebbe interessarti anche