Anticipazioni TV
Riparte uno dei programmi più raffinati e cool: Nonsolomoda. Trovata un’ottima erede per la conduzione
Valeria Panzeri 08/02/2010
Sabato pomeriggio, in diretta dallo studio di Verissimo, Silvia Toffanin di verde vestita ha consegnato lo scettro di Nonsolomoda a Valeria Bilello. La sostituzione è stata ufficializzata in pompa magna; l’attuale conduttrice di Verissimo è stata l’ultima donna al timone di uno dei più longevi programmi di casa Mediaset (iniziato nel lontano 1983 presso la […]
Sabato pomeriggio, in diretta dallo studio di Verissimo, Silvia Toffanin di verde vestita ha consegnato lo scettro di Nonsolomoda a Valeria Bilello.
La sostituzione è stata ufficializzata in pompa magna; l’attuale conduttrice di Verissimo è stata l’ultima donna al timone di uno dei più longevi programmi di casa Mediaset (iniziato nel lontano 1983 presso la “vecchia” Fininvest).
Abbiamo potuto ammirare una bellissima, quanto versatile, Valeria Bilello nel noto salotto pomeridiano.
La ventisettenne, che ha mosso i primi passi nel mondo della moda, è nota al grande pubblico come volto di Mtv e, a seguire, di All Music.
Sedi entro le quali la ragazza ha ampiamente dimostrato di avere sense of humor, conoscenze musicali tutt’altro che banali nonché grande disinvoltura nei confronti della macchina da presa.
L’ennesima soddisfazione, Valeria, l’ha ottenuta al cinema quando Pupi Avati l’ha voluta per “Il papà di Giovanna”. La Bilello, ala sua prima esperienza attoriale, non soltanto è entrata dalla porta principale ma ha anche potuto recitare a fianco di uno degli attori più validi nel panorama italiano ovvero Silvio Orlando.
Insomma il curriculum c’è. Il fascino anche; la sicula, poi milanese d’adozione, non sfigura accanto alle bellissime che l’hanno preceduta quali Afef, Vanessa Incontrada e Michelle Hunziker… giusto per fare qualche nome.Inoltre, il futuro volto di Nonsolomoda, ha un background che ben si sposa con i contenuti particolarmente ricercati, spesso di nicchia, che sono il marchio di fabbrica di uno dei programmi meglio realizzati da Mediaset.
Very cool, so fashion.
Sarà un’edizione totalmente rinnovata, a partire dal titolo Nonsolomoda 25 e oltre… curata, come al solito da Fabrizio Pasquero, con cadenza mensile.
Le prerogative per mantenere gli ottimi standard qualitativi che hanno, nel tempo, caratterizzato questo format ci sono tutte; a partire dalla scelta della conduttrice, per nulla banale.