logo

Rimbocchiamoci le maniche, anticipazioni seconda puntata 14 settembre: trama, diretta e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-09-14

Rimbocchiamoci le maniche è la nuova coinvolgente fiction che in onda su Canale 5 dalle 21.10 circa. Sabrina Ferilli interpreta Angela Fusco un’operaia di provincia alle prese con un matrimonio che si sta sgretolando e con un futuro lavorativo incerto, ma dal carattere intraprendente e deciso. Di seguito vi narreremo trama e anticipazioni della seconda …

article-post

Rimbocchiamoci le maniche è la nuova coinvolgente fiction che in onda su Canale 5 dalle 21.10 circa. Sabrina Ferilli interpreta Angela Fusco un’operaia di provincia alle prese con un matrimonio che si sta sgretolando e con un futuro lavorativo incerto, ma dal carattere intraprendente e deciso. Di seguito vi narreremo trama e anticipazioni della seconda puntata in onda oggi, mercoledì 14 settembre 2016 e tutte le informazioni utili per poterla vedere in diretta e replica streaming.

Rimbocchiamoci le maniche, anticipazioni 14 settembre 2016: ecco la trama della seconda puntata

Il primo giorno da Sindaca di Angela è subito minacciato da un’urgenza: Offidella è rimasta senz’acqua. Mentre cresce il malcontento dei cittadini che lamentano i disagi, Delfino non esita a recriminare l’incompetenza della nuova Giunta.

Intanto le operaie, che si aspettavano subito un provvedimento per la fabbrica, sono costrette ad aspettare; Caty, che fatica ancora ad accettare la separazione dei genitori, racconta delle bugie e, anche, la vicinanza di Paolo non migliora la situazione… L’assessore, infatti, accende ancor di più la gelosia dell’ormai ex marito Fabio. Nonostante tutto, Angela riuscirà a dimostrare che l’acquedotto è stato manomesso, ma benchè la complicità di Delfino sia probabile, non è così facile dimostrarlo…

Rimbocchiamoci le maniche, anticipazioni 14 settembre 2016: info diretta e replica streaming

Per guardare la seconda puntata di Rimbocchiamoci le maniche in onda su Canale 5 stasera, mercoledì 14 settembre 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche