logo

Rimbocchiamoci le maniche, anticipazioni quarta puntata 28 settembre: ecco la trama e info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-09-28

Rimbocchiamoci le maniche è la nuova coinvolgente fiction che in onda su Canale 5 dalle 21.10 circa. Sabrina Ferilli interpreta Angela Fusco un’operaia di provincia alle prese con un matrimonio che si sta sgretolando e con un futuro lavorativo incerto, ma dal carattere intraprendente e deciso. Di seguito vi narreremo trama e anticipazioni della quarta …

article-post

Rimbocchiamoci le maniche è la nuova coinvolgente fiction che in onda su Canale 5 dalle 21.10 circa. Sabrina Ferilli interpreta Angela Fusco un’operaia di provincia alle prese con un matrimonio che si sta sgretolando e con un futuro lavorativo incerto, ma dal carattere intraprendente e deciso. Di seguito vi narreremo trama e anticipazioni della quarta puntata in onda oggi, mercoledì 28 settembre 2016 e tutte le informazioni utili per poterla vedere in diretta e replica streaming.

Rimbocchiamoci le maniche, anticipazioni 28 settembre 2016: ecco la trama della quarta puntata

Caty, dopo aver visto il bacio tra Angela e Paolo, benché disgustata, decide di non scappare. La ragazza incontra Antonio e sale sulla sua macchina, senza una meta. Purtroppo però Antonio non si rivela un gentiluomo e Caty lo costringe e fermarsi per scendere dall’auto. La ragazza si ritrova così al mare da sola, non rispondendo alle telefonate della madre e mettendo in pericolo la propria vita…

Rimbocchiamoci le maniche, anticipazioni 28 settembre 2016: ecco la trama della quarta puntata

Le insidie che Angela dovrà affrontare da sindaca, invece, sono quelle legate alle sale gioco: Dorina, indebitata fino al collo, tenta il suicidio e anche Lorenzo, l’amico di Ercole, subisce il fascino della “vincita facile”. Angela è fortemente decisa a far chiudere la sala… Intanto Ercole è davvero innamorato di Rebecca ma lei, per una beffa del destino, è la figlia di Delfino! Intanto, la fuga a lieto fine della figlia ha riavvicinato Angela e Fabio, i quali si ritrovano a guardarsi negli occhi come non facevano da tempo…

Rimbocchiamoci le maniche, anticipazioni 28 settembre 2016: info diretta e replica streaming

Per guardare la quarta puntata di Rimbocchiamoci le maniche in onda su Canale 5 stasera, mercoledì 28 settembre 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche