logo

Rimbocchiamoci le maniche, anticipazioni prima puntata 7 settembre: trama ed info diretta e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-09-07

Rimbocchiamoci le maniche è la nuova coinvolgente fiction che andrà in onda su Canale 5 a partire da stasera, mercoledì 7 settembre 2016 dalle 21.10 circa. Sabrina Ferilli interpreta Angela Fusco un’operaia di provincia alle prese con un matrimonio che si sta sgretolando e con un futuro lavorativo incerto, ma dal carattere intraprendente e deciso. …

article-post

Rimbocchiamoci le maniche è la nuova coinvolgente fiction che andrà in onda su Canale 5 a partire da stasera, mercoledì 7 settembre 2016 dalle 21.10 circa. Sabrina Ferilli interpreta Angela Fusco un’operaia di provincia alle prese con un matrimonio che si sta sgretolando e con un futuro lavorativo incerto, ma dal carattere intraprendente e deciso. Di seguito vi narreremo trama e anticipazioni della prima puntata e tutte le informazioni utili per poterla vedere in diretta e replica streaming.

Rimbocchiamoci le maniche, anticipazioni 7 settembre 2016: ecco la trama della prima puntata

Angela è capo cucitrice in uno stabilimento tessile fin da quando era ragazza, improvvisamente però la fabbrica in cui lavora viene messa in liquidazione e i terreni su cui sorge vengono messi in vendita. Tutto ciò deriva dal nuovo piano regolatore che soltanto il nuovo sindaco potrà modificare…

Rimbocchiamoci le maniche, anticipazioni 7 settembre 2016: ecco la trama della prima puntata

Con le elezioni a breve e la provocazione del sindaco uscente sostenuta dal coro unanime delle colleghe operaie, Angela si ritrova a candidarsi come primo cittadino di Offidella, piccolo centro del Lazio. Tra un ex marito che l’ha tradita, ma la ama ancora perdutamente, tre figli di età diverse tutte difficili e concittadini che riversano in lei la loro fiducia, il personaggio interpretato da Sabrina Ferilli si ritroverà inaspettatamente in vantaggio alle urne…

Rimbocchiamoci le maniche, anticipazioni 7 settembre 2016: ecco la trama della prima puntata

Angela dimostrerà che una donna semplice e comune può ambire ad un ruolo di responsabilità senza rinunciare ad essere madre, in una storia di passione, anima e cuore che restituisce centralità alle donne. “Rimbocchiamoci le maniche” è la storia di una donna che non accetta la resa, ma che antepone il bene della comunità al suo, sempre pronta a mettersi contro tutto e tutti per aiutare chi lo merita.

Rimbocchiamoci le maniche, anticipazioni 7 settembre 2016: info diretta e replica streaming

Per guardare la prima puntata di Rimbocchiamoci le maniche in onda su Canale 5 stasera, mercoledì 7 settembre 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche