logo

Rex: la quarta stagione Italiana con Ettore Bassi a partire dall’8 marzo su RaiDue

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-02

Dopo Kaspar Capparoni, la quattordicesima stagione (la quarta Italiana) del telefilm Rex avrà come protagonista l’affascinante attore 42enne Ettore Bassi. Tra le pagine di Visto abbiamo letto questa interessante news e vogliamo condividerla con tutti gli amanti della serie in quanto il telefilm partirà ufficialmente venerdì 8 marzo su RaiDue a partire dalle 21.05. Le …

article-post

Dopo Kaspar Capparoni, la quattordicesima stagione (la quarta Italiana) del telefilm Rex avrà come protagonista l’affascinante attore 42enne Ettore Bassi. Tra le pagine di Visto abbiamo letto questa interessante news e vogliamo condividerla con tutti gli amanti della serie in quanto il telefilm partirà ufficialmente venerdì 8 marzo su RaiDue a partire dalle 21.05. Le puntate saranno suddivise in dieci episodi è trasmesse in cinque prime serate.

Per quanto riguarda le novità della serie, è lo stesso Bassi a raccontarle tra le pagine di Visto, dichiarando: “Abbiamo tentato di rompere con la tradizione e di rinnovare la fiction, che ora è pronta a conquistare anche altre fasce di pubblico. In particolare, abbiamo lavorato molto sul rapporto tra il commissario e il cane, per rendere possibile una maggiore immedesimazione dei telespettatori”.

Bassi ha sempre avuto un ottimo rapporto con gli animali e lavorare con il pastore tedesco ha irrobustito ancora di più questo amore. Per quanto riguarda invece il moltiplicarsi a vista d’occhio delle serie TV, Ettore lo spiega semplicemente raccontando che è partito tutto dagli Stati Uniti: “In Italia si fatica ancora troppo: spesso si ha fretta e c’è poca cura. Ci vuole sacrificio, ma la strada è quella giusta. Anche per questo sono fiero del nuovo Rex”.

Potrebbe interessarti anche