logo

Rex, stasera 13 marzo su RaiDue: anticipazioni puntata e replica streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-03-13

Stasera, venerdì 13 marzo, su RaiDue andrà in onda la nuova puntata della serie tv Rex, che vede nel cast la presenza di Francesco Arca, nel ruolo del commissario Marco Terzani. Il nuovo episodio di oggi dal titolo “Il calendario”, andrà in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Quali sono le anticipazioni? Ecco a …

article-post

Stasera, venerdì 13 marzo, su RaiDue andrà in onda la nuova puntata della serie tv Rex, che vede nel cast la presenza di Francesco Arca, nel ruolo del commissario Marco Terzani. Il nuovo episodio di oggi dal titolo “Il calendario”, andrà in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Quali sono le anticipazioni? Ecco a seguire la trama della puntata del 13 marzo e le informazioni in merito alla replica streaming della serie di RaiDue, Rex.

Anticipazioni Rex, puntata 13 marzo su RaiDue e replica

Nella puntata del 13 marzo della serie tv Rex ed intitolata “Il calendario”, stando alle anticipazioni, durante gli scatti per un calendario della polizia, Terzani conosce Michele Freda, poliziotto modello con cui si trova subito a suo agio. Proprio durante un’occasione distesa come questa, il fiuto di Rex fa sì che Terzani e Monterosso vengano coinvolti nella rocambolesca azione di una banda di tre rapinatori, che pare abbia all’attivo già diversi furti. Due rapinatori vengono catturati ma Rex viene ferito durante l’inseguimento del terzo rapinatore incappucciato.  È proprio durante l’interrogatorio di quelli catturati che le cose si complicano. Presto, infatti, diventa chiaro come la banda sia organizzata in modo piuttosto particolare: in ogni colpo, solo il capo è lo stesso. Quale sia l’identità di questo “capo” è difficile da scoprire, visto che nessuno lo ha visto in volto.

In riferimento alla visione in streaming della serie tv Rex in programma per stasera 13 marzo, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della serie in concomitanza con la messa in onda su RaiDue, mentre a partire da domani, 14 marzo, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica della serie con il cane poliziotto.

Potrebbe interessarti anche