logo

Dopo Ballando con le stelle, da giugno Kaspar Capparoni torna in TV con Rex 3

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-06-13

A partire dal 14 giugno, Raiuno, ci regalerà dei nuovi appuntamenti che sicuramente faranno piacere a tanta gente, specie al pubblico più giovane che si era sicuramente affezionato al pastore tedesco più in gamba del mondo. Stiamo proprio parlando di Rex 3 e, come scrivevamo precedentemente, a partire da domani 14 giugno andranno in onda …

article-post

A partire dal 14 giugno, Raiuno, ci regalerà dei nuovi appuntamenti che sicuramente faranno piacere a tanta gente, specie al pubblico più giovane che si era sicuramente affezionato al pastore tedesco più in gamba del mondo.

Stiamo proprio parlando di Rex 3 e, come scrivevamo precedentemente, a partire da domani 14 giugno andranno in onda ben 12 episodi nuovi (stiamo quindi parlando della tredicesima stagione del telefilm) che racconteranno le gesta del cane poliziotto più amato della TV.

A partire dalle 21.20, assisteremo alle avventure di Rex e dell’investigatore Lorenzo Fabbri, interpretato da Kaspar Capparoni, reduce dalla vittoria del programma danzerino di Raiuno Ballando con le stelle, talent show condotto come sempre da Milly Carlucci.

Gli episodi del telefilm saranno strutturati appunto in dodici episodi, ma ogni settimana ne verranno proposti due di seguito e quindi saranno suddivisi in sei puntate.

Potrebbe interessarti anche