logo

Reunion del Grande Fratello Vip: Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme con Aldo Montano e la moglie Olga Plachina – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-12

Ex concorrenti del Grande Fratello Vip in vacanza insieme: stiamo parlando di Gianmaria Antinolfi e Aldo Montano che al fianco di Olga Plachina e Federica Calemme (le rispettive compagne) si sono dati appuntamento nella splendida Toscana. Reunion del Grande Fratello Vip: Gianmaria e Federica con Aldo e la moglie Gli ex concorrenti del Grande Fratello …

article-post

Ex concorrenti del Grande Fratello Vip in vacanza insieme: stiamo parlando di Gianmaria Antinolfi e Aldo Montano che al fianco di Olga Plachina e Federica Calemme (le rispettive compagne) si sono dati appuntamento nella splendida Toscana.

Reunion del Grande Fratello Vip: Gianmaria e Federica con Aldo e la moglie

Gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno ballato insieme a Forte dei Marmi (per l’esattezza al Twiga). “Reunion”, ha scritto Aldo Montano condividendo un video che lo mostra insieme a Gianmaria, Federica e la moglie Olga.

Anche Antinolfi ha postato video e foto e la stessa cosa ha fatto Federica Calemme che ha condiviso una clip riprendendo solo Olga (con tanto di emoji con le mani a cuore, testimoniando l’intesa e l’amicizia creata pure con la Plachina).

Potrebbe interessarti anche