logo

Retroscena choc su Giulia Salemi: “Mi soffiò una ospitata”, parla Guendalina Tavassi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-21

Guendalina Tavassi in collegamento con Casa Chi, ha dato alcuni consigli ai vipponi sul prolungamento: “E’ pesante… Dopo un po’ il mood va scendendo. Sapere che sei quasi alla fine ti dà lo sprint ma quando ti dicono che non è così ti casca il mondo addosso”. Poi il retroscena su Giulia Salemi. Guendalina Tavassi …

article-post

Guendalina Tavassi in collegamento con Casa Chi, ha dato alcuni consigli ai vipponi sul prolungamento: “E’ pesante… Dopo un po’ il mood va scendendo. Sapere che sei quasi alla fine ti dà lo sprint ma quando ti dicono che non è così ti casca il mondo addosso”. Poi il retroscena su Giulia Salemi.

Guendalina Tavassi e il retroscena su Giulia Salemi: “Mi soffiò una ospitata”

Guendalina ha preso le difese di Pierpaolo Pretelli, essendo sua amica e conoscendolo molto bene, considerandolo timido ma non inutile alle dinamiche come sostiene Tommaso Zorzi. Di seguito la Tavassi ha sparato a zero su Giulia Salemi svelando un retroscena:

Mi sta veramente antipatica, mi stai parlando del nulla. Mi fece una cosa orribile. E’ una persona che non stimo e non mi piace. – si legge su blogtivvu.com – C’è un precedente ma magari lei non si è accorta perché lo fa quotidianamente di scavalcare le persone. Fece una cosa in diretta televisiva da Paola Perego e lo fece in diretta in modo che nessuno le ha potuto dire nulla.

Eravamo in diretta, parlando durante il talk… la Perego in pubblicità mi dice che le avrebbe fatto piacere avermi ospite anche il sabato successivo. – scrive blogtivvu.com – Rientrando, mi disse: ‘io presenterò la puntata successiva e tu dirai che sarai con me.’ Tornando lei prende il microfono e dice: “Ci vediamo sabato con Giulia Salemi”.

La Perego, allora, ha dovuto fare il suo nome e lei è andata. Non ho più voluto guardare il programma. L’ha fatto in diretta perché sapeva che non avrebbe potuto dire di no.

A quanto pare la Salemi avrebbe fatto una cosa simile da Caterina Balivo durante “Detto Fatto”, così come ha svelato Gilberto:

Era l’inizio della carriera. L’hanno invitata dalla Balivo con altre persone e lei è stata l’unica a dire che era lì con la sua collega, mettendosi sullo stesso piano… e c’è stato gelo in studio.

Potrebbe interessarti anche