logo

“Avrei voglia di baciarti”, Giulia Salemi “stuzzica” Stefania Orlando: “Sei sexy!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-21

Giulia Salemi e Stefania Orlando sono molto amiche e condividono lo stesso letto nella Casa del Grande Fratello Vip. L’influencer power, nonostante la sua storia con Pierpaolo Pretelli, subisce il fascino della Queen di Babilonia, esattamente come tutti noi. “Vorrei baciarti”, Giulia Salemi “stuzzica” Stefania Orlando Faccio pensieri strani su di te… in che senso? …

article-post

Giulia Salemi e Stefania Orlando sono molto amiche e condividono lo stesso letto nella Casa del Grande Fratello Vip. L’influencer power, nonostante la sua storia con Pierpaolo Pretelli, subisce il fascino della Queen di Babilonia, esattamente come tutti noi.

“Vorrei baciarti”, Giulia Salemi “stuzzica” Stefania Orlando

Faccio pensieri strani su di te… in che senso? Non lo so, però mi piace guardarti. Sei bella, sei sexy… avrei voglia di baciarti.

Queste le parole di Giulia Salemi rivolte a Stefania Orlando tra il serio e il faceto. La biondina, dopo averle chiesto che pensieri avesse fatto e averla ringraziata per i complimenti, ha proseguito:

Che pensieri strani fai? Sono bella e sexy? Grazie, ho capito! No, sono tranquillissima… ma che pensieri strani ti vengono? Vabbè…

Inutile dirvi che il Twitter è impazzito!

Potrebbe interessarti anche