logo

Replica gara MotoGP Spagna 2018 su TV8, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-05-06

Anche il quarto Gran Premio di Motomondiale 2018 si è concluso con il nome del vincitore della gara di MotoGP Spagna che si è ufficialmente corsa nel primo pomeriggio di oggi, domenica 6 maggio sul circuito di Jerez de la Frontera, in Andalusia. La diretta dell’evento è stata garantita alle ore 14.00 in punto dal …

article-post

Anche il quarto Gran Premio di Motomondiale 2018 si è concluso con il nome del vincitore della gara di MotoGP Spagna che si è ufficialmente corsa nel primo pomeriggio di oggi, domenica 6 maggio sul circuito di Jerez de la Frontera, in Andalusia. La diretta dell’evento è stata garantita alle ore 14.00 in punto dal canale dedicato di Sky, Sky Sport MotoGP HD live anche in streaming per i soli abbonati attraverso la piattaforma Sky Go. Ma come sarà possibile rivedere il Gran Premio appena terminato anche in chiaro? A venire incontro a tutti gli altri spettatori appassionati delle due ruote ci pensa ancora una volta TV8 (al tasto 8 del telecomando): ecco la programmazione di oggi 6 maggio.

Replica gara MotoGP Spagna 2018 su TV8

Il circus del Motomondiale 2018 questa settimana si è trasferito in Europa, dove è andato in scena il Gran Premio di Spagna, che si è corso sul circuito di Jerez de la Frontera, in Andalusia. Il quarto Gran Premio stagionale, sarà visibile anche in chiaro in differita su TV8 (al tasto 8 del telecomando), e sarà un tributo al compianto Ángel Nieto, che con 13 mondiali vinti è il secondo motociclista più titolato di sempre, alle spalle di Giacomo Agostini.

Questa domenica 6 maggio, alle ore 17.00, lo studio MotoGP introduce i temi di giornata e soprattutto la differita integrale delle gare: la Moto3 alle ore 18.00, la Moto2 alle ore 19.20 e la MotoGP alle ore 21.00. A seguire, alle ore 22.00, il nuovo studio MotoGP con commenti, analisi e le interviste con i piloti che sono stati i protagonisti del Gran Premio di Spagna 2018.

Il circuito spagnolo, costruito nel 1986, un anno prima di ospitare il primo Gran Premio, misura 4,4 Km e ha un rettilineo di 607 con 13 curve (5 a sinistra e 8 a destra). La gara della MotoGP si disputa su 25 giri per una distanza totale di 110,6 Km. Qui lo scorso anno ha trionfato Dani Pedrosa, che ha preceduto Marc Marquez, compagno di squadra della Honda, e Jorge Lorenzo (Ducati).

Potrebbe interessarti anche