logo

Malore per Renato Pozzetto, ricoverato in ospedale: come sta? Ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-16

Ore di apprensione per la salute di Renato Pozzetto. A quanto pare il celebre comico che proprio di recente ha spento 82 candeline, ha avuto un malore in questi giorni, passando il ferragosto in ospedale. Malore per Renato Pozzetto: ecco come sta il celebre attore Il celebre attore ha avuto un malore ed è stato …

article-post

Ore di apprensione per la salute di Renato Pozzetto. A quanto pare il celebre comico che proprio di recente ha spento 82 candeline, ha avuto un malore in questi giorni, passando il ferragosto in ospedale.

Malore per Renato Pozzetto: ecco come sta il celebre attore

Il celebre attore ha avuto un malore ed è stato ricoverato presso il reparto di Medicina dell’ospedale di Circolo di Varese. Pozzetto, che vive tra Milano e Laveno sul lago Maggiore, non si è sentito bene in questi giorni.

Il Corriere della Sera, a tal proposito aggiunge:

Pare però che le sue condizioni stanno migliorando. Lo riportano le testate locali, raccontando che lo storico compagno di Cochi Ponzoni sarebbe stato sottoposto ad una serie di esami per verificare le sue condizioni di salute. 

Fortunatamente pare essersi trattato di un malore leggero, nulla di grave. Dovrebbe essere dimesso a breve. L’ultima foto postata sul suo profilo Facebook ufficiale è del 14 luglio, giorno del suo 82esimo compleanno, e lo ritrae sorridente, proprio a Laveno, mentre ringrazia i tanti fan per gli auguri.

Alcune settimane fa Renato Pozzetto ha affrontato una durissima perdita: il fratello Ettore è morto lo scorso 22 luglio all’età di 91 anni.

Potrebbe interessarti anche