VIP
La reazione di Martina dopo aver rivisto i video di Raul a Temptation Island: “Ecco da cosa sono scappata”
Emanuela Longo 31/07/2024
Martina si è raccontata in una live social, parlando della sua passata relazione con Raul
Terminato Temptation Island, non si sono ancora del tutto concluse le dinamiche che vedono coinvolti i vari ex protagonisti. In modo particolare, Martina De Ioannon ha avuto modo di rivedere i video con protagonista l’ex fidanzato Raul: qual è stata la sua reazione?
Martina parla della sua passata relazione con Raul

Martina ne ha parlato nel corso di una live, in cui ha anche risposto alle curiosità dei suoi follower, molte delle quali incentrate proprio sull’ex fidanzato Raul (che nel frattempo avrebbe iniziato una nuova relazione con una ex tentatrice del programma).
Martina, di contro, avrebbe smesso di seguire il tentatore Carlo con il quale aveva iniziato una conoscenza a telecamere spente. Nel corso della sua live social, la ragazza ha anche replicato a chi le chiedeva cosa provasse nel rivedere il suo ex mentre la additava con l’appellativo di “buffona”. Ecco la sua replica (video in apertura):
No, sono abituata. Mi ha insultato da sempre e per sempre, sono scappata da quello. Ci ridevo, dicevo che era maleducato. Io non l’ho mai insultato così ma abbiamo visto il livello, la differenza.
Ma quali sono le sue intenzioni rispetto al rapporto con Raul? Sebbene abbia ammesso di non avere nulla contro di lui, ha spiegato di non avere intenzioni di mantenere rapporti:
@sonogossip_girl Cosa ne pensate? 👀 #temptationisland2024 #foryou #neiperte #rauldumitras #martinadeioannon #viral ♬ suono originale – Gossip
Ad ogni modo, nel parlare della passata relazione con Raul, l’ha definita in diverse occasioni “tossica”, spiegando di essersene accorta dopo dieci mesi:
@sonogossip_girl Martina risponde in diretta. #temptationisland2024 #foryou #neiperte #rauldumitras #martinadeioannon #viral ♬ suono originale – Gossip









