Gossip

Raul Dumitras svela come ha fatto a partecipare a Temptation (VIDEO)

Filippo 07/07/2025

Raul e il retroscena sulla partecipazione a Temptation Island.

Raul Dumitras svela un retroscena su Temptation: come ha fatto a partecipare al programma di Canale 5 insieme alla sua storica ex Martina De Ioannon.

Nel pieno del clamore per questa nuova edizione di Temptation Island, spunta il retroscena su una delle coppie che sono state protagoniste della scorsa stagione. Raul Dumitras, ex fidanzato di Martina, ha raccontato per la prima volta com’è nata la loro partecipazione al programma di Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Raul Dumitras (@raul_dumitras)


 

A svelare il retroscena è stato proprio Raul durante un’intervista con Matteo Costa nel Costa Show in diretta su Twitch. Con tono tranquillo ma deciso, ha chiarito che non è stato lui a contattare la redazione del reality:

“È stata Martina a scrivere a Temptation Island. Il giorno dopo ci hanno chiamati, convocati subito”.

Un dettaglio che cambia (e non poco) la percezione di molti utenti. Il gesto di Martina di scrivere spontaneamente alla redazione lascia intendere che qualcosa nella loro relazione era già in bilico.

Il retroscena, Raul Dumitras svela: “Come siamo finiti a Temptation”

“Io mi ricordo che eravamo appena tornati da un viaggio, mi sembra che eravamo stati in Thailandia, e lei mi disse ‘chiamo, chiamo per Temptation Island’. Io mi ricordo che guidavo, le dissi ‘ma che ci chiamano a noi?!’, chiamano, chiama il mondo per il programma. Martina ha detto ‘chiamo per Temptation’, disse ‘mando una richiesta, poi vediamo’. Dopo una settimana mi chiamano, mi dicono ‘guarda, mandaci un video, ci ha contattato la tua ragazza, bla bla bla’, io gli mando il video, il giorno dopo ci convocano per parlare. Come funziona? Che tu ti vedi più volte con loro, fai dei colloqui e poi ci hanno scelti”.

Spoiler Temptation Island

Potrebbe interessarti anche