VIP

“Voleva rapirti”, Oriana Marzoli scopre retroscena inquietanti dopo il GF Vip

Valentina Gambino 01/06/2023

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono lasciati da un paio di giorni. Invece di confrontarsi faccia a faccia, i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip preferiscono aprire room su Twitter per svelare direttamente ai fan, dettagli e retroscena. “Voleva rapirti”, Oriana Marzoli scopre retroscena inquietanti Proprio in queste ore, Oriana Marzoli ha […]

article-post

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono lasciati da un paio di giorni. Invece di confrontarsi faccia a faccia, i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip preferiscono aprire room su Twitter per svelare direttamente ai fan, dettagli e retroscena.

Oriana Marzoli

“Voleva rapirti”, Oriana Marzoli scopre retroscena inquietanti

Proprio in queste ore, Oriana Marzoli ha partecipato ad una room inquietante dove una signora ha parlato di un mago e di una macumba fatta da questa persona per distruggere gli Oriele:

Qualche sera fa, probabilmente tra giovedì e venerdì, una room fatta da alcune di loro, è stata fatta con un sedicente mago. Io non ci sono manco entrata perché queste cose mi spaventano. Hanno fatto una room per fare una macumba contro di te e Daniele, contro la coppia. 

Amore mio, dopo 48 ore è successo il devasto. Io te lo sto dicendo per farti capire un poco i personaggi. Io non mi sognerei mai di fare una room facendo una macumba per una persona. A me spaventa solo l’idea e sinceramente siamo state un poco in ansia…

Oriana Marzoli, ovviamente, si è spaventata:

Non è così, mi spavento pure io. Però dico… a parte questo non è che le cose andavano benissimo ultimamente. 

Ma non è finita qui.

Sempre secondo questa persona, dopo il GF Vip qualche fan decisamente fuori di testa avrebbe pure pensato di rapire la Marzoli:

Ha detto che lei verrà, era una persona che scriveva nel finale del GF Vip, tu eri ancora in Casa, lei ha detto che sarebbe venuta a rapirti per spedirti direttamente in Spagna.

Gente, vi consiglio un sito (alla svelta anche): unobravo.com

Potrebbe interessarti anche