logo

RadioItaliaLive – Il Concerto: da Marco Mengoni a Fedez, il 28 maggio 2015 in Piazza Duomo a Milano, le info

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-31

Come da quattro anni a questa parte, il 28 maggio 2015 vi aspetta in Piazza Duomo a Milano il concertone di RadioItaliaLive. L’appuntamento, come anche per gli scorsi anni sarà gratuito e al momento tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni (in un trafiletto che potrete leggere voi stessi) in edicola oggi, martedì 31 …

article-post

Come da quattro anni a questa parte, il 28 maggio 2015 vi aspetta in Piazza Duomo a Milano il concertone di RadioItaliaLive. L’appuntamento, come anche per gli scorsi anni sarà gratuito e al momento tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni (in un trafiletto che potrete leggere voi stessi) in edicola oggi, martedì 31 marzo 2015, sono presenti i primi nomi che renderanno il concerto come ogni anno unico nel suo genere. Volete scoprirli insieme a noi? Benissimo, proseguite pure nella lettura!

RadioItaliaLive – Il Concerto: ecco i cantanti ufficiali

Giovedì 28 maggio 2015 a Milano in Piazza Duomo sarà tempo per il Concerto di RadioItaliaLive. Chi parteciperà questo nuovo anno? Marco Mengoni è il primo nome che si legge attraverso le pagine del settimanale diretto da Aldo Vitali, per proseguire con la rocker italiana per eccellenza: la toscana Gianna Nannini, e poi ancora Alessandra Amoroso, con un look completamente rinnovato, un libro appena uscito e la solita carica esplosiva.

Ma non finisce qui! Tra gli altri nomi anche l’ex rapper e fratello di Fabri Fibra, reduce da Sanremo 2015, Nesli con la sua Buona fortuna amore dedicata alla sua ex fidanzata. Spazio anche per la delicatezza di Cesare Cremonini, Nek, Max Pezzali e il rapper milanese Fedez, reduce da X Factor 8 che ha portato al successo Lorenzo Fragola, anche lui presente al Concerto di RadioItaliaLive. Tra gli altri anche Giovanni Caccamo, reduce dalla vittoria delle Nuove Proposte dell’ultimo Festival di Sanremo. Nell’anno dell’Expo spazio anche per il DJ più famoso al mondo, Bob Sinclar.

Potrebbe interessarti anche