logo

Radio Italia Live – Il concerto: anticipazioni e ospiti oggi, 18 giugno con la prima data a Milano, tutte le info

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-06-18

Stasera, domenica 18 giugno 2017 a partire dalle 19.45 andrà in onda in diretta su Real Time (canale 31 del dtt), su Nove, (canale 9) e in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, 570 HD; canale 725 SKY, canale 35 TvSat, 135 HD, solo in Svizzera Video Italia HD) e in …

article-post

Stasera, domenica 18 giugno 2017 a partire dalle 19.45 andrà in onda in diretta su Real Time (canale 31 del dtt), su Nove, (canale 9) e in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, 570 HD; canale 725 SKY, canale 35 TvSat, 135 HD, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio/video su radioitalia.it la prima delle due serate musicali di Radio Italia Live-Il concerto, da Milano. Ecco di seguito, conduttori, cantanti ospiti e info utili.

Radio Italia Live, Il concerto 2017 anticipazioni: chi conduce?

La sesta edizione dell’evento musicale sarà nuovamente condotta da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Nel backstage Serena Rossi incontrerà i protagonisti della kermesse. Alla speaker Manola Moslehi il compito di raccogliere le emozioni del pubblico. Ad accompagnare le performance dei cantanti l’“Orchestra Filarmonica Italiana” diretta dal maestro Bruno Santori.

Radio Italia Live, Il concerto 2017 anticipazioni: i cantanti

Saliranno sul palco di Piazza Duomo a Milano Alessandra Amoroso, Benji&Fede, Andrea Bocelli, Emma Marrone, Francesco Gabbani, Giorgia, J-Ax e Fedez, Fiorella Mannoia, Nek, Samuel, Umberto Tozzi e, per Radio Italia 3.0, Elodie e Lele e, per Radio Italia World, Anastacia.

Radio Italia Live, Il concerto 2017 anticipazioni: l’iniziativa

Radio Italia, alla vigilia dell’evento di piazza Duomo, invita tutti i radioascoltatori e tutti coloro che saranno in piazza ad indossare una maglietta bianca. “La musica è più forte” è l’iniziativa nata per rispondere al clima di queste giornate. “Noi, ci siamo e vogliamo dare un segnale forte, positivo, di unione, di gioia e di condivisione – ha dichiarato il presidente e fondatore di Radio Italia Mario Volanti – Ci piacerebbe che la piazza fosse bianca in segno di rispetto per tutti i recenti accadimenti ma anche per unirci tutti insieme ancora più degli anni scorsi! La musica è più forte, ci sarà sempre e sarà sempre e per tutti pace, purezza e libertà”.

Potrebbe interessarti anche