logo

Quinta Colonna, stasera la nuova puntata incentrata sulla crisi; faccia a faccia con Gianfranco Fini e Renata Polverini

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-01-28

Si rinnova, nella prima serata odierna di Rete 4, l’appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Paolo Del Debbio, Quinta Colonna, sempre attenta ai temi dell’attualità socio-politica. La nuova puntata prende il titolo di “Miseria e nobiltà” ed affronterà ancora una volta lo spinoso argomento della crisi economica che ormai da mesi attanaglia …

article-post

Si rinnova, nella prima serata odierna di Rete 4, l’appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Paolo Del Debbio, Quinta Colonna, sempre attenta ai temi dell’attualità socio-politica. La nuova puntata prende il titolo di “Miseria e nobiltà” ed affronterà ancora una volta lo spinoso argomento della crisi economica che ormai da mesi attanaglia senza tregua il nostro Paese. Nel corso della puntata sono previsti anche faccia a faccia con Gianfranco Fini e Renata Polverini.

Insieme al padrone di casa, contribuiranno a dar vita al dibattito vari ospiti, come accade in ogni puntata della trasmissione; stasera, in studio ritroveremo Maurizio Gasparri (Pdl), Marina Sereni (Pd), Gabriella Stramaccioni (Rivoluzione civile) e il presidente di Federconsumatori Rosario Trefiletti, pronti a commentare l’attuale situazione socio-economica.

Come da tradizione, durante Quinta Colonna sarà data voce anche al popolo, e per tale ragione sono previsti collegamenti dalle principali piazze d’Italia; nello specifico, oggi il settimanale si collegherà con Cirò Marina, in provincia di Crotone, Milano e Napoli per capire com’è cambiata la spesa degli italiani.

La nuova puntata di Quinta Colonna è dunque fissata per questa sera su Rete 4 a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche