logo

Quinta Colonna, anticipazioni 8 marzo: Paolo Del Debbio intervista Luca Zaia (Lega), info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-03-08

Quinta Colonna, la trasmissione di approfondimento giornalistico, torna stasera, giovedì 8 marzo con una nuova puntata ricca di contenuti e ospiti. L’appuntamento è come sempre fissato alle ore 21:15 circa ed alla conduzione del programma in onda in diretta su Rete 4 tornerà anche il padrone di casa Paolo De Debbio. A pochi giorni dal …

article-post

Quinta Colonna, la trasmissione di approfondimento giornalistico, torna stasera, giovedì 8 marzo con una nuova puntata ricca di contenuti e ospiti. L’appuntamento è come sempre fissato alle ore 21:15 circa ed alla conduzione del programma in onda in diretta su Rete 4 tornerà anche il padrone di casa Paolo De Debbio. A pochi giorni dal verdetto delle urne, dopo le Elezioni 2018 dello scorso 4 marzo, Paolo Del Debbio prosegue con le sue interessanti interviste. A chi toccherà questa sera? Scopriamo di seguito quali sono le anticipazioni e quali le informazioni sulla diretta streaming di stasera.

Anticipazioni Quinta Colonna 8 marzo 2018: temi e ospiti

Torna stasera l’approfondimento politico di Quinta Colonna, in onda giovedì 8 marzo, alle ore 21:15, su Rete 4. Paolo Del Debbio in questa nuova puntata intervista il Governatore del Veneto e figura di primo piano della Lega Luca Zaia.

A seguire, ampio dibattito sulle future alleanze tra i partiti in vista della formazione del nuovo Governo: prenderanno parte al talk, tra gli altri, Maria Stella Gelmini (Fi) e Alessia Morani (Pd). Dell’Italia da governare parlano anche Daniela Santanchè (Fli) e Gianfranco Librandi (Pd). A seguire, la trasmissione accende i riflettori su temi come pensioni e povertà con ospiti in studio e contributi esterni.

Quinta Colonna, la diretta e replica streaming

Oltre alla messa in onda in tv, nella prima serata di Rete 4, la trasmissione Quinta Colonna, in onda stasera 8 marzo con la nuova puntata potrà essere vista anche in replica streaming a partire dal giorno seguente su Mediaset, anche in mobilità. Disponibile la diretta streaming sul medesimo sito web ed app ufficiale.

Potrebbe interessarti anche