logo

Quinta Colonna, anticipazioni 29 marzo: rapporti tra Lega e M5s, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-03-29

Stasera, giovedì 29 marzo 2018, andrà in onda una nuova puntata di Quinta Colonna, la trasmissione di approfondimento giornalistico, che torna puntuale con un appuntamento ricco di contenuti e ospiti. L’orario di messa in onda è come sempre fissato alle ore 21:15 circa ed alla conduzione del programma in diretta su Rete 4 tornerà anche …

article-post

Stasera, giovedì 29 marzo 2018, andrà in onda una nuova puntata di Quinta Colonna, la trasmissione di approfondimento giornalistico, che torna puntuale con un appuntamento ricco di contenuti e ospiti. L’orario di messa in onda è come sempre fissato alle ore 21:15 circa ed alla conduzione del programma in diretta su Rete 4 tornerà anche il suo padrone di casa Paolo De Debbio. Al centro della nuova serata, il dibattito sull’attualità politica con un focus sui rapporti tra Lega e M5s.

Anticipazioni Quinta Colonna 29 marzo 2018: temi e ospiti

Anche stasera assisteremo ai temi caldi dell’attualità e della politica nel corso della nuova puntata di Quinta Colonna in onda su Rete 4. Prendono parte al confronto, tra gli altri, Maurizio Gasparri (Fi), Massimiliano Fedriga (Lega), Alessia Morani (Pd), Matteo Colaninno (Pd), Viola Carofalo (Pap), l’economista Alan Friedman e il giornalista Mario Giordano.

A seguire, nel corso del programma di approfondimento non mancherà il consueto talk che stasera si sposta sul tema del lavoro, con interventi da studio e contributi esterni. Tema caldissimo della serata, però, resta il confronto Lega-M5s.

Quinta Colonna, la diretta e replica streaming

Oltre alla messa in onda in tv, nella prima serata di Rete 4, la trasmissione Quinta Colonna, in onda stasera 29 marzo con la nuova puntata potrà essere vista anche in replica streaming a partire dal giorno seguente su Mediaset, anche in mobilità. Disponibile la diretta streaming sul medesimo sito web ed app ufficiale.

Potrebbe interessarti anche