logo

Quinta Colonna, anticipazioni 10 maggio: governo di tregua, possibili alleanze e nuove elezioni, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-05-10

Stasera, giovedì 10 maggio 2018, torna Quinta Colonna un nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico e politico condotta da Paolo Del Debbio nel prime time di Rete 4. Il padrone di casa animerà la prima serata di Mediaset con un appuntamento ricco di contenuti e ospiti. L’orario di messa in onda è come …

article-post

Stasera, giovedì 10 maggio 2018, torna Quinta Colonna un nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico e politico condotta da Paolo Del Debbio nel prime time di Rete 4. Il padrone di casa animerà la prima serata di Mediaset con un appuntamento ricco di contenuti e ospiti. L’orario di messa in onda è come sempre fissato alle ore 21:15 circa in diretta. Al centro della nuova serata, ancora una volta il dibattito sull’attualità politica l’attuale situazione italiana. Ecco quali sono le anticipazioni di stasera 9 maggio 2018 e le info per la visione della trasmissione anche in streaming.

Anticipazioni Quinta Colonna 10 maggio 2018: temi e ospiti

Nuova puntata dell’approfondimento politico di Quinta Colonna, in onda giovedì 10 maggio, alle ore 21.20, su Rete 4. Al centro della trasmissione condotta da Paolo Del Debbio, spazio all’attualità politica tra governo di tregua, possibili alleanze ed elezioni balneari. Saranno queste le tematiche fisse che animeranno il dibattito odierno.

Prendono parte al confronto, il capogruppo della Lega al Senato Gian Marco Centinaio, il parlamentare FdI Giovanni Donzelli, il deputato Pd Gianfranco Librandi, il sindaco di Pesaro Matteo Ricci (Pd), il direttore de Ilfattoquotidiano.it Peter Gomez, il direttore di Libero Pietro Senaldi e i giornalisti Mario Giordano e Luisella Costamagna.

Quinta Colonna, la diretta e replica streaming

Oltre alla messa in onda in tv, nella prima serata di Rete 4, la trasmissione Quinta Colonna, in onda stasera 10 maggio con la nuova puntata potrà essere vista anche in replica streaming a partire dal giorno seguente su Mediaset, anche in mobilità. Disponibile la diretta streaming sul medesimo sito web ed app ufficiale.

Potrebbe interessarti anche