logo

Quinta Colonna, anticipazioni 15 febbraio: faccia a faccia con Matteo Renzi, Virginia Raggi ospite, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-02-15

La trasmissione di approfondimento giornalistico, Quinta Colonna, torna stasera, giovedì 15 febbraio con una nuova puntata ricca di contenuti e ospiti. L’appuntamento è come sempre fissato alle ore 21:15 circa ed alla conduzione del programma in onda in diretta su Rete 4 ritroveremo il padrone di casa Paolo De Debbio. In vista delle elezioni politiche, …

article-post

La trasmissione di approfondimento giornalistico, Quinta Colonna, torna stasera, giovedì 15 febbraio con una nuova puntata ricca di contenuti e ospiti. L’appuntamento è come sempre fissato alle ore 21:15 circa ed alla conduzione del programma in onda in diretta su Rete 4 ritroveremo il padrone di casa Paolo De Debbio. In vista delle elezioni politiche, il conduttore accoglierà anche stasera uno dei protagonisti in vista di interessanti faccia a faccia. Scopriamo di seguito quali sono le anticipazioni e quali le informazioni sulla diretta streaming.

Anticipazioni Quinta Colonna del 15 febbraio 2018: temi e ospiti

Nella puntata in onda questa sera, assisteremo ad un faccia a faccia tra il leader del Partito Democratico Matteo Renzi e il padrone di casa Paolo Del Debbio con il quale si apre il nuovo appuntamento con Quinta Colonna. A seguire, ospiti della trasmissione saranno prima il sindaco di Roma Virginia Raggi e poi l’ex segretario del Pd Pierluigi Bersani.

Al centro delle interviste, le vicende che affollano l’agenda politica degli ultimi mesi, gli impegni presi in vista delle prossime elezioni e le ipotetiche alleanze tra i partiti. Il programma di approfondimento politico accende inoltre i riflettori su temi come tasse, fisco e lo scandalo dei rimborsi del Movimento Cinque Stelle. Nel corso del dibattito, l’intervento di politici ed opinionisti ospiti in studio.

Quinta Colonna, la diretta e replica streaming

Oltre alla messa in onda in tv, nella prima serata di Rete 4, la trasmissione Quinta Colonna, in onda stasera 15 febbraio con la nuova puntata potrà essere vista anche in replica streaming a partire dal giorno seguente su Mediaset, anche in mobilità. Disponibile la diretta streaming sul medesimo sito web ed app ufficiale.

Potrebbe interessarti anche