logo

Quinta Colonna, anticipazioni 22 marzo: Irene Pivetti e Alessia Rotta tra gli ospiti di Paolo Del Debbio, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-03-22

Questa sera, giovedì 22 marzo, Quinta Colonna, la trasmissione di approfondimento giornalistico, torna con una nuova puntata ricca di contenuti e ospiti. L’appuntamento è come sempre fissato alle ore 21:15 circa ed alla conduzione del programma in onda in diretta su Rete 4 tornerà anche il padrone di casa Paolo De Debbio. Il Governo che …

article-post

Questa sera, giovedì 22 marzo, Quinta Colonna, la trasmissione di approfondimento giornalistico, torna con una nuova puntata ricca di contenuti e ospiti. L’appuntamento è come sempre fissato alle ore 21:15 circa ed alla conduzione del programma in onda in diretta su Rete 4 tornerà anche il padrone di casa Paolo De Debbio. Il Governo che sta per nascere tra Lega e Movimento 5 Stelle nel talk show in prima serata su Rete 4 con Irene Pivetti, Massimiliano Fedriga, Giovanni Donzelli. Scopriamo di seguito quali sono le anticipazioni e quali le informazioni sulla diretta streaming di stasera.

Anticipazioni Quinta Colonna 22 marzo 2018: temi e ospiti

Quale Governo sta nascendo sulla base delle nuove alleanze post elezioni? Se ne parlerà questa sera a Quinta Colonna, il talk show di Paolo Del Debbio in onda nel prime time di oggi, giovedì 22 marzo alle 21.15 su Rete4.

Nella trasmissione condotta da Paolo Del Debbio ampio dibattito sulle future alleanze tra i partiti e le prossime elezioni dei presidenti di Camera e Senato. Prendono parte al talk, tra gli altri, Irene Pivetti, Massimiliano Fedriga (Lega), Giovanni Donzelli (Fli), Matteo Ricci e Alessia Rotta (Pd). A seguire, il talk si sposta su temi economici con ospiti in studio e contributi esterni: si discute della manovra economica e di come l’Italia è vista dall’Europa.

Quinta Colonna, la diretta e replica streaming

Oltre alla messa in onda in tv, nella prima serata di Rete 4, la trasmissione Quinta Colonna, in onda stasera 22 marzo con la nuova puntata potrà essere vista anche in replica streaming a partire dal giorno seguente su Mediaset, anche in mobilità. Disponibile la diretta streaming sul medesimo sito web ed app ufficiale.

Potrebbe interessarti anche