logo

Quello che le donne non dicono, il nuovo daytime di Agon Channel con Monica Setta, da oggi 23 febbraio: anticipazioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-02-23

A partire da oggi, lunedì 23 febbraio 2015, su Agon Channel prenderà il via la nuova trasmissione che vedrà al timone Monica Setta. Si tratta di un talk al femminile dal titolo “Quello che le donne non dicono”, in onda tutti i giorni alle ore 13:00 e che in ogni puntata metterà a confronto due …

article-post

A partire da oggi, lunedì 23 febbraio 2015, su Agon Channel prenderà il via la nuova trasmissione che vedrà al timone Monica Setta. Si tratta di un talk al femminile dal titolo “Quello che le donne non dicono”, in onda tutti i giorni alle ore 13:00 e che in ogni puntata metterà a confronto due donne incrociando le rispettive storie personali e professionali. Ecco quali sono le anticipazioni e le novità del nuovo programma targato Agon Channel con Monica Setta.

Anticipazioni Quello che le donne non dico, il programma quotidiano di Agon Channel

Saranno cinque le tappe prese in esame e che rappresenteranno l’oggetto del confronto tra le due donne che in ogni puntata del nuovo programma di Monica Setta, Quello che le donne non dicono, in onda su Agon Channel da oggi 23 febbraio saranno protagoniste: il libro, la canzone del cuore, la fotografia che rappresenta la memoria, un elemento di moda (vestito, scarpe, accessori etc.) destinato a svelare il rapporto che lega la protagonista all’immagine e il piatto preferito.

Saranno attrici, scrittrici, show girls, cantanti, giornaliste, politiche, manager, imprenditrici ma anche libere professioniste le donne che si alterneranno dal 23 febbraio nel salotto del day time di Agon Channel. Tra le prime ospiti di Monica Setta: l’ex Ministro della Salute Livia Turco, la senatrice Alessandra Mussolini, le attrici Corinne Clery, Rosanna Banfi, Claudia Zanella, Ramona Badescu, Hoara Borselli, la cantate e atleta paralimpica Annalisa Minetti e la ballerina e conduttrice tv Matilde Brandi.

Potrebbe interessarti anche