logo

Quelli che, Virginia Raffele è Anna Oxa ne L’Arena di Pantani-Giletti. Stoccata a Barbara D’Urso – VIDEO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-02-25

Come avevamo annunciato nell’anticiparvi gli ospiti della nuova puntata, ieri pomeriggio, nel corso del consueto appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Victoria Cabello su RaiDue, Quelli che, i due comici del programma, Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani, si sono resi protagonisti di una nuova imperdibile gag. Nello specifico, la Raffaele bravissima come sempre, ha indossato …

article-post

Come avevamo annunciato nell’anticiparvi gli ospiti della nuova puntata, ieri pomeriggio, nel corso del consueto appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Victoria Cabello su RaiDue, Quelli che, i due comici del programma, Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani, si sono resi protagonisti di una nuova imperdibile gag. Nello specifico, la Raffaele bravissima come sempre, ha indossato i panni di un’esilarante Anna Oxa, ancora più polemica, appoggiata nella sua guerra personale contro Sanremo da Massimo Giletti, perfettamente interpretato da Ubaldo Pantani.

Giletti-Pantani, è stato accolto dalla padrona di casa sulle note di Sex Bomb, prima di esordire: “Per fare ascolti, cos’è che ci vuole: prima cosa la polemica, il dibattito, e la seconda cosa qual è? Inizia per f… la fascia protetta! Perchè è garanzia di buon gusto, equilibrio e pubblico di vecchi. Quello che ti manca a te”. Il finto Giletti, è pronto ad accogliere l’ospite della puntata, con il quale ha intenzione di sbaragliare tutta la concorrenza. La curiosità di Victoria cresce, ed intanto, il conduttore de L’Arena anticipa: “Averlo come ospite è come dire, avere la testimonianza di un politico sincero: cose mai viste in tv! Sarebbe come avere la foto di un politico con i pantaloni addosso: incredibile!”.

Poi, stoccata a Barbara D’Urso ed alla sua Domenica Live, in onda nel pomeriggio di Canale 5 in contemporanea a Quelli che e a Domenica In: “Ti accorgerai che dopo questo ospite la nostra amica Barbarella D’Urso può andare a pettinare le bambole perchè qui lo share sale come lo spread, alla grande!”.

Il gesto di Giletti di portare la grande ospite appena introdotta, è un gesto “caritevole”, fatto per aiutare anche la seconda rete minore, “perchè sono un uomo Rai”. Poi, ecco il momento tanto atteso, l’arrivo di Anna Oxa in studio presentata proprio da Giletti-Pantani: “Anna Oxa, la Michele Misseri della canzone italiana, la comandante Schettino della musica leggera. E’ sempre in mezzo, come la bottiglia del famoso gioco a fine serata, è il palo della lap dance del panorama discografico italiano.”

Victoria sottolinea come effettivamente la cantante sia al centro delle polemiche sanremese “anche se non ho ben capito perchè si stia lamentando”, poi, la parola passa a Virginia-Oxa: “Non sono stata io ad essere esclusa da Sanremo. Non è la canzone che è brutta, è il sistema che è marcio. Italiani, riprendetevi un minimo di sovranità. Mi auguro che adesso che stiamo andando alle urne si esca con un nuovo direttore artistico per il Festival di Sanremo”.

E’ senza parole la padrona di casa, che non riesce ancora a comprendere il significato del discorso della cantante, mentre l’imitatrice prosegue: “Io ho il coraggio di dirlo chiaramente. Non andate a votare ma soprattutto non lasciate che sia la giuria di qualità ad andare alle urne, perché 14 persone in una cabina elettorale non ci stanno”. “Lo trovo coerente con il personaggio”, fa eco Giletti, tra le difficoltà della conduttrice.

“Ma lo spazio non può essere concesso solo a sinistra, non siamo in Inghilterra dove i cantanti di destra vanno contromano. Se tu per esempio sei sulle nuvole, di spazio ce n’è molto di più. E mi dispiace ritrovarti così schiava del sistema, Victoria, ti ricordavo diversa. Io ti ricordavo bionda”, conclude Anna, prima di congedarsi.

A seguire, il video della gag dei due imitatori di Quelli che.

Potrebbe interessarti anche