logo

Quelli che il calcio, puntata 22 aprile: Noemi e Nino Frassi ospiti; il commento della Serie A

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-04-22

Questa domenica 22 aprile a partire dalle ore 13:45 andrà in onda su RaiDue una nuova puntata di Quelli che il Calcio, trasmissione dedicata al calcio ed all’intrattenimento condotta da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Tanta grande musica italiana con Noemi, che presenterà il suo nuovo singolo “Porcellana”, in radio dallo scorso 13 …

article-post

Questa domenica 22 aprile a partire dalle ore 13:45 andrà in onda su RaiDue una nuova puntata di Quelli che il Calcio, trasmissione dedicata al calcio ed all’intrattenimento condotta da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Tanta grande musica italiana con Noemi, che presenterà il suo nuovo singolo “Porcellana”, in radio dallo scorso 13 aprile. Il brano è estratto dall’ultimo album “La luna” che la cantante romana porterà in tour in tutta Italia da fine maggio. Noemi si esibirà anche nell’immancabile “centone” con Luca e Paolo, accompagnati dalla band dei Jaspers.

Quelli che il calcio, le anticipazioni del 22 aprile 2018

Ospite d’eccezione al grande tavolo di Quelli che il Calcio Nino Frassica, che commenterà le partite con Diego Abatantuono, Eleonora Pedron, Fabrizio Biasin, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il campione del mondo di Spagna ’82 Fulvio Collovati e il guru dei motori Giorgio Terruzzi. Federico Russo e i Calciatori Brutti accoglieranno nel “pub” di Corso Sempione il giovane attore Guglielmo Poggi, nelle sale dal 19 aprile con il film “Il Tuttofare”, Dino Zandegù, l’allenatore Sasà Soviero alias Il Gran Visir degli Sbrocchi e la giovane attrice Virginia Robatto.

In studio Emanuele Dotto presidierà come ogni domenica la postazione tecnica mentre Melissa Greta Marchetto sarà pronta a intercettare i “sussurri dal web” raccontando le notizie più divertenti e curiose della rete. Immancabili le incursioni comiche di Ubaldo Pantani (nei panni dell’allenatore del Napoli Maurizio Sarri), Antonio Ornano, Toni Bonji e Edoardo Ferrario, nell’ironica parodia di Alessandro Borghese.

Mimmo Magistroni sarà in diretta da Ingria (TO) per riproporre i migliori gol della Serie A con i “pulcini” della squadra cittadina, mentre Francesco Mandelli questa domenica si immergerà nello spirito della Design Week perdendosi tra gli eventi del Fuorisalone di Milano.

Dagli spalti prosegue l’appassionante racconto del campionato: seguirà l’anticipo delle 12.30 Cagliari–Bologna lo scrittore Flavio Soriga, mentre a commentare Atalanta–Torino saranno l’ex calciatore Fabio Rustico e Ciccio Graziani. Per Chievo–Inter Massimo Marazzina, doppio ex, e Martin Castrogiovanni. La tifosa laziale Anna Falchi commenterà Lazio–Sampdoria insieme a Dario Vergassola, mentre il mitico Bruno Pizzul e Marcello Cirillo seguiranno per “Quelli che il calcio” il match Udinese–Crotone.

Potrebbe interessarti anche