logo

Quelli che, Nicola Savino: “Sarò sopra le parti. Pantani e Raffaele ci saranno ma il cast non è completo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-06-25

Ne abbiamo scritto un paio di volte e, nonostante la mancata ufficialità, era praticamente già ufficiale (scusate il gioco di parole). Di cosa o chi stiamo parlando? Ma di Nicola Savino e la prossima conduzione di Quelli che, il programma condotto fino alla scorsa stagione da Victoria Cabello con la partecipazione del Trio Medusa che …

article-post

Ne abbiamo scritto un paio di volte e, nonostante la mancata ufficialità, era praticamente già ufficiale (scusate il gioco di parole). Di cosa o chi stiamo parlando? Ma di Nicola Savino e la prossima conduzione di Quelli che, il programma condotto fino alla scorsa stagione da Victoria Cabello con la partecipazione del Trio Medusa che gli ha fatto sempre da preziosa spalla. Mentre tutti vanno in vacanza, Savino è super impegnato, tra Radio Deejay e le registrazioni di Un minuto per vincere (sette puntate per RaiDue).

Quelli che riaprirà ufficialmente i battenti il 15 settembre: “Quando me l’hanno proposto ho pensato semplicemente: Non è possibile, non ci credo! E’ un programma molto lungo e impegnativo. Lo conosco bene perché ci ho lavorato come inviato. Giocare da capitano però è un’altra cosa”, confessa tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV, mentre afferma di condividere la decisione della Rai di sospendere L’isola dei famosi: “La gente perde il lavoro, non si può mandare ai Tropici un plotone di privilegiati”.

Da grande tifoso dell’Inter afferma che, durante Quelli che, indosserà un calzino nerazzurro ma sarà sopra le parti mentre anticipa la presenza in studio di Pantani e della Raffaele: “Il cast è ancora in fase di definizione, Ma Ubaldo e Virginia Raffaele non mancheranno”. Il programma aprì i battenti nel 1993 con Fabio Fazio che anche l’anno prossimo condurrà il Festival di Sanremo: “Certi paragoni non li voglio nemmeno sentire: mi auguro di crescere e imparare. Comunque vada, dopo questa esperienza sarò un uomo diverso”.

Potrebbe interessarti anche