PRIMO PIANO
Quelli che il calcio, la nuova puntata: Luca Zingaretti e Angelo Pintus tra gli ospiti
Emanuela Longo 05/10/2014
Nel primo pomeriggio di oggi, domenica 5 ottobre 2014, si rinnova come di consueto l’appuntamento all’insegna della trasmissione dedicata al calcio ed all’intrattenimento, Quelli che il calcio. Alla conduzione del programma in onda su RaiDue, a partire dalle ore 13:45, ritroveremo ancora una volta Nicola Savino pronto ad accogliere in studio numerosi ospiti: ecco a […]

Nel primo pomeriggio di oggi, domenica 5 ottobre 2014, si rinnova come di consueto l’appuntamento all’insegna della trasmissione dedicata al calcio ed all’intrattenimento, Quelli che il calcio. Alla conduzione del programma in onda su RaiDue, a partire dalle ore 13:45, ritroveremo ancora una volta Nicola Savino pronto ad accogliere in studio numerosi ospiti: ecco a seguire quali sono le anticipazioni della nuova puntata e chi saranno i personaggi ospiti della trasmissione.
Savino intervisterà l’attore Luca Zingaretti, attualmente al cinema con il film Perez, ambientato a Napoli e dove interpreta un avvocato d’ufficio che difende i delinquenti, i dimenticati e i perdenti. Tra gli ospiti di questa domenica a Quelli che il calcio anche Angelo Pintus, il comico che sta riempiendo i teatri di tutta Italia e che vedremo presto al cinema in il film Tutto molto bello. Ad affiancare questa domenica Ubaldo Pantani sarà il giovane centrocampista del Bologna Karim Laribi.
In merito allo spazio dedicato alla comicità, ritroveremo Lucia Ocone con le sue divertenti imitazioni, così come Nuzzo e Di Biase. Non mancherà poi l’ormai attesissima rubrica “Male e quale show”, dove si alterneranno personaggi famosi o i loro imitatori.
Nel parterre di ospiti famosi oggi troveremo: Pierpaolo Peroni (Lazio), Stefania Baldi (Lazio), Francesco Martucci (Sassuolo), Selvaggia Lucarelli (Genoa), Francesca Brambilla (Atalanta), Mara Santangelo (Parma), il Grande Mago Alessandro Politi (Cesena), Katia Follesa e i due pulcini dell’Udinese Ardit Nuredini e Alvin Obinn Okoro.
Tra i vari collegamenti durante la diretta, da Torino Massimo Bagnato seguirà l’attesa della partita più importante della giornata, Juventus-Roma, mentre un vip verrà spedito a casa di una famiglia dove aiuterà i più piccoli a fare i compiti.









