PRIMO PIANO

Quelli che il calcio, la nuova puntata: Cristiana Capotondi, Max Giusti e Ghemon tra gli ospiti

Emanuela Longo 21/09/2014

Puntuale come ogni domenica, anche oggi 21 settembre 2014 torna su RaiDue un nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione dedicata al calcio ed all’intrattenimento, Quelli che il calcio, in onda a partire dalle ore 13:45 e condotta da Nicola Savino. Tanti gli ospiti che animeranno la nuova puntata a partire dalla giovane attrice Cristiana Capotondi, di […]

article-post

Puntuale come ogni domenica, anche oggi 21 settembre 2014 torna su RaiDue un nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione dedicata al calcio ed all’intrattenimento, Quelli che il calcio, in onda a partire dalle ore 13:45 e condotta da Nicola Savino. Tanti gli ospiti che animeranno la nuova puntata a partire dalla giovane attrice Cristiana Capotondi, di nuovo al cinema nel film di Pupi Avati dal titolo Un ragazzo d’oro. Ma la Capotondi non sarà la sola ospite del nuovo appuntamento di oggi all’insegna di Quelli che il calcio.

Tra gli altri ospiti della trasmissione di RaiDue anche il comico e conduttore Max Giusti che indosserà i panni di Claudio Lolito, presidente della Lazio. Non mancherà il divertimento con le lezioni di stile dei due professionisti del settore, Enzo Miccio e Carla Gozzi. Ed ancora, l’inviato Alessandro di Sarno racconterà le nuove tendenze dalla settimana della moda milanese, mentre Angela Rafanelli incontrerà il cast della nuova edizione di Made In Sud.

Ad affiancare il mattatore Ubaldo Pantani sarà l’ex calciatore e allenatore Ciccio Colonnese, mentre Lucia Ocone ci farà sorridere con le sue esilaranti imitazioni. Completano il cast di Quelli che il calcio Corrado Nuzzo e Maria Di Biase che si cimenteranno in nuove e divertenti parodie. Per lo spazio musicale, inoltre, animerà la trasmissione il giovane rapper Ghemon con Adesso sono qui, il singolo estratto dal suo nuovo album ORCHIdee.

Ecco infine quale è il parterre degli ospiti tifosi di questa domenica 21 settembre: Nicole Murgia (Genoa), Adriana Volpe (Lazio), Gioia Marzocchi (Roma), Mario Ielpo (Cagliari), Claudio Mazzi (Sassuolo), Maria Pia Timo, Nick The Nightfly e due giovani promesse del calcio italiano che giocano nei vivai della Sampdoria.

Potrebbe interessarti anche