logo

Quelli che, Belen Rodriguez grande assente: forfait all’ultimo minuto o tutto già programmato? – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-10-22

Ieri pomeriggio, nel corso del nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione settimanale di RaiDue, Quelli che, condotta da Victoria Cabello, tra gli ospiti attesi sarebbe dovuta esserci anche la discussa showgirl argentina Belen Rodriguez, la quale, oltre a parlare della sua nuova esperienza nei panni di doppiatrice nel film d’animazione di Iginio Straffi Gladiatori di Roma …

article-post

Ieri pomeriggio, nel corso del nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione settimanale di RaiDue, Quelli che, condotta da Victoria Cabello, tra gli ospiti attesi sarebbe dovuta esserci anche la discussa showgirl argentina Belen Rodriguez, la quale, oltre a parlare della sua nuova esperienza nei panni di doppiatrice nel film d’animazione di Iginio Straffi Gladiatori di Roma in 3D, avrebbe finalmente incontrato la sua imitatrice Virginia Raffaele, presenza fissa della trasmissione e che nel corso della passata edizione ha incentrato la sua fortuna proprio sulla parodia della Rodriguez, quest’anno sostituita con quella della Minetti.

In apertura, abbiamo assistito ad un cameo speciale dei Club Dogo & Giuliano Palma che partendo dal dietro le quinte sono arrivati in studio accompagnati dal cast di Quelli che, sulle note di Pes. Proprio nel corso della traversata che ha portato dritti dentro lo studio del programma, tra i protagonisti si è aggiunta anche Virginia Raffaele nei panni, per l’appunto, di Nicole Minetti.

Durante la puntata, non sono mancati i collegamenti dal camerino con la finta Rodriguez, ovviamente registrati anzitempo, mentre in studio sono proseguite le incursioni live della finta Minetti, che si è resa poi protagonista di un esilarante collegamento telefonico in differita con la Raffaele-Belen.

Insomma, chi si era sintonizzato su RaiDue in attesa della vera showgirl, incuriosito magari dallo scambio di battute che avrebbe intavolato con la sua imitatrice, nel corso dell’appuntamento di ieri più volte si sarà chiesto chi fine avesse fatto Belen. E la risposta, ce l’ha fornita la padrona di casa solo al termine della puntata:

Belen si è sentita poco bene. Contiamo di averla settimana prossima.

A dispetto delle apparenze, l’assenza di Belen è stata davvero decisa all’ultimo minuto? Domanda più che lecita, dal momento che Virginia Raffaele, per tutta la diretta ha indossato solo i panni della Minetti, registrando invece precedentemente le parti con la finta Belen. Ciò, dunque, potrebbe farci ipotizzare che, la futura mamma e fidanzata di Stefano De Martino, in realtà avesse già deciso da prima dell’inizio della puntata di dare forfait. Ma se così fosse, perchè la Cabello non ha annunciato subito la sua assenza in studio? Semplice: per tenere alta l’attenzione su quello che continua ad essere definito ormai da mesi il personaggio del momento.

La prossima settimana farà realmente il suo ingresso a Quelli che, oppure sarà troppo tardi per promuovere ancora il film d’animazione che la vede protagonista nel doppiaggio?

Potrebbe interessarti anche